“Piada”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 21 settembre 2018

A mio avviso la migliore piadina di Milano Marittima e dintorni, è ormai una vita che mi fermo qui quando sono in zona...spesso...
Ottimo anche a pranzo o da asporto, negli anni si sono evoluti seguendo i gusti della gente ad ampliando l'offerta. Pulizia, cortesia e serietà.
Davvero molto bravi. Rotolino saporito o primavera da acquolina in bocca.

Recensito 15 settembre 2018

Preso il crescione e la piadina, vasta la scelta e completa la soddisfazione . Servizio veloce e personale gentile. Mantengono la tradizione del prodotto tipico locale.

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Che dire ,tipica piada romagnola !!!buonissima !ingredienti freschi! Crudo e squaquerone sempre top!!!!

Recensito 11 settembre 2018

impasto buonissimo, proprietari gentili e veloci nel servizio.
Veniamo qui da anni e ci siamo sempre trovati benissimo: crescioni, piadine, rotolini...tutto da provare!
Carino anche l'esterno con diverse sedute, panchine e postazione di ricarica per cellulari.

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Buonissima!un po di “attesa” xke le piadine vengono fatte al momento ma assolutamente il migliore! ampio parcheggio di fronte il campeggio

Gli utenti che hanno visto La Piadina di Raffaele e Antonella hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Cervia, Province of Ravenna

Conosci La Piadina di Raffaele e Antonella? Condividi la tua esperienza!