“PIADINA”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 14 settembre 2020

Classico chiosco da piadina Romagnola.
Piadina di ottima qualità e prezzo contenuto.
Rapidi nel servizio.

Data della visita: settembre 2020

Recensito 4 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ottima piadina! Materie prime di qualità, servizio veloce! Peccato chiuda abbastanza presto la sera ma ci si organizza perché ne vale la pena!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 3 settembre 2020

Poco da descrivere, piadina buonissima e farcitura molto abbondante. unico difetto che bisogna attendere in piedi

Recensito 15 agosto 2020

Ovviamente non poteva mancare la piadina. Impasto buonissimo e tanto farcita. Non smetteresti di mangiarla. Una garanzia !!!!!!

Recensito 9 agosto 2020 da dispositivo mobile

Prima del rientro e dopo una giornata al mare ci siamo mangiati una signora piadina. Ci era stata consigliata da amici e dobbiamo dire che avevano ragione tanto che ne abbiamo comprata per portare a casa. Piadina Con salsiccia e cipolle la mia con cotto quella della mia compagna. Buono l'impasto ottimi gli ingredienti. Consigliata.

Gli utenti che hanno visto La Piadina di Raffaele e Antonella hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna
Milano Marittima, Cervia

Conosci La Piadina di Raffaele e Antonella? Condividi la tua esperienza!