“Ottima piadina ”

Al n.47 in classifica su 167 Ristoranti a Milano Marittima
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 26 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ottima piadina romagnola che si può farcire come si vuole. I ragazzi che ci lavorano sono molto simpatici e cortesi. È possibile prendere anche altri piatti freddi e frutta

Data della visita: agosto 2019

Recensito 21 agosto 2019 da dispositivo mobile

La vera piadina romagnola... servizio ottimo, Betty e il marito son persone favolose e disponibili e preparano piade, hamburger, crescioni, ecc ecc super favolosi. Frutta fresca e bevande. Aperto fino a tardi. Top

Data della visita: agosto 2019
Recensito 22 luglio 2019 da dispositivo mobile

Tutto buonissimo, disponibili e simpaticissimi! Lo consiglio a tutti, posto molto invitante è molto rilassante!

Data della visita: luglio 2019
Recensito 3 luglio 2019

Belissima l'idea di creare un posto dove tutti possano trovare qualcosa in base ai propri gusti. Piadine, panini, frutta, insalate, yogurt... Tutto molto buono e fantasioso, bravi!

Data della visita: giugno 2019
Recensito 30 giugno 2019 da dispositivo mobile

Vi consiglio questo posto perché il cibo è davvero Ottimo e il servizio è davvero impeccabile sono Simpatici e molto Gentili in vero stile Romagnolo .

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto La Piadina & la frutteria di Betty hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia

Conosci La Piadina & la frutteria di Betty? Condividi la tua esperienza!