Recensito il 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Si sente la mancanza del grande titolare che è andato in cielo, ma resta comunque un grande albergo.

Il personale gentilissimo, non c'è che dire.
E poi resta il fatto che si mangia benissimo. Dai numerosi antipasti di tutte le tipologie, compresi i salumi e i formaggi della Regione.
Fantastici i secondi e la pasta fatta in casa nei primi piatti.
Ottimi i dolci.

Buono anche il reparto beauty con la SPA e il parrucchiere.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Le camere probabilmente hanno tipologie diverse, la mia era davvero molto poco spaziosa e la vasca con la doccetta antiquata e per niente confortevole.
Ho comunque dato 4 stelle perché l’assorbimento e la bontà della cucina le meritano abbondantemente.
Anche il personale di servizio è gentilissimo anche se devo fare un appunto alle cameriere che entrano la mattina presto senza bussare.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 9 settembre 2018

Erano anni che non tornavamo in un hotel del gruppo, la nostra prima volta era stata 15 anni fa all'hotel Universal! Tutto ancora meglio di come ricordavo! Una parte della nostra famiglia ha alloggiato all'Universal mentre io ed il mio piccolo abbiamo soggiornato al Grand Hotel Gallia dove posso SOLO fare i complimenti a tutto lo staff e soprattutto alla Signora Batani che ammiro molto. Sono abbastanza esigente in fatto di vacanze e devo dire che qui ho trovato l'Eccellenza. Ci hanno coccolato e deliziato con la sublime cucina, eccellente pasticceria ed i fantastici sorrisi dai giovanissimi camerieri, ai gentilissimi baristi e receptionist al cordiale e sorridente saluto tutte le sere a cena del Direttore fino alla buona notte del cordiale portiere Roberto.
Stupenda anche la nostra Daria disponibile anche a pranzo e cena con i bimbi!
Ottima anche la pulizia delle camere. Aggiungerei solo un cioccolatino sul cuscino la sera... lo facevate se non erro ai tempi!! Fiore all'occhiello la cucina, colazione indescrivibile dalla scelta dei dolci, torte, brioches, crepes, centrifugati freschi, menù a pranzo e cena di elevata qualità con scelta al momento, buffet di antipasti, verdure e dolci pazzeschi...
Nulla viene riproposto o come si suol dire 'riciclato' al pasto dopo. Cibi freschi e sani. Nonostante tutte le scelte possibili i Responsabili di Sala sempre disponibili a portare piatti aggiuntivi o più vicini alle richieste del cliente! Non da tutti gli hotels...
Ho notato pure l'eleganza e la morbidezza delle tovaglie, adoravo quelle della colazione in giardino... che classe! Naturalmente ad ogni pasto venivano tolte e cambiate! Ordine, pulizia ed eleganza anche nel servire i piatti.
Vicino al mare ed al centro. Bella clientela e tranquillità. Che altro dire? Una vacanza 'no stress'! Consigliatissimo! Non vediamo l'ora di tornarci! Ci mancate già tutti!
Direttore si prepari a rivederci presto!
Un abbraccio, Silvia e Matteo.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Nel titolo il complimento che credo debba essere il riassunto di ogni cliente appena va via.
Una struttura elegante pulita e "allegra". Il personale educato e preparato. Stanze stra belle e pulite..ne ho provate ad oggi 3
Stra consigliato

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 29 agosto 2018

Siamo clienti del Gallia da circa venti anni e nonostante abbia già recensito questa bella struttura, voglio di nuovo sottolineare come si sta bene in questo hotel a cominciare dalla cucina, lo chef Roberto quest'anno è stato eccezionale, tutto sempre ottimo, sia per la varietà degli antipasti, sia per la bontà dei primi e dei secondi. Il top lo ha raggiunto nella "serata in giardino"... fantastico ! Un particolare ringraziamento a Frederik sempre molto gentile, alla carinissima Daniela e ad Andrea per la Sua disponibilità. Complimenti a Paola che tiene sempre alto il livello della struttura.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia