Recensito il 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Aggiungo solo che i letti sono comodi e sia i gestori che il personale davvero gentili. Abbiamo mangiato bene sia a colazione che a pranzo e per quanto riguarda il costo del pranzo mi sembra più che adeguato per il posto. Una piccola ristrutturazione dei corridoi di accesso alle camere non sarebbe male. Comunque molto soddisfatto.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottima soluzione per un convegno. Le camere sono ampie e ben arredate anche il bagno è molto grande con vasca e doccia. La camera ha anche il salottino. L’hotel offre anche il servizio ristorante s buffet con grande varietà di verdure pesce e dolci. Personale molto ben educato. Da consigliare anche perché è sulla spiaggia (privata)

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 27 settembre 2018

Ho soggiornato con mio marito dopo un impegno di lavoro e ci siamo trovati molto bene. Camera non enorme, ma molto ben arredata, bagno con finestra luminoso e con una doccia comodissima. Ottimo anche il trattamento ricevuto ....d'altra parte siamo in Romagna, goloso il buffet della colazione ed importante punto a favore: cani accettati

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 21 settembre 2018

Oramai sono diversi anni che vengo in questa struttura e non rimango mai deluso dalla professionalità e gentilezza del personale e dalla struttura (bella e funzionale)che è stata in parte rinnovata. Complimenti!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Per partecipare ad un raduno Harley Davidson avevo prenotato all’albergo Doge, ma al mio arrivo mi dicono che per motivi organizzativi mi avevano spostato nell’albergo a fianco.
Era l’Aurelia, dove mi sono trovato molto bene con personale molto preparato è disponibile, camere molto accoglienti, bellissima piscina e molta pulizia.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici