“Buon Gelato! ”
Recensione di Gelateria Lo Slurp

Gelateria Lo Slurp
Al n.4 in classifica su 9 Pasticcerie e gelaterie a Milano Marittima
Descrizione: Dal 1994 storica gelateria artigiana del centro. Gelati, yogurt, Frappè e granite Siciliane
Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Passeggiando per Milano Marittima ci siamo fermati in questa gelateria. Ottimo il gelato e soprattutto le granite ...forse un po’ costosi!

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che andiamo a Milano Marittima passiamo da questa gelateria...tanti gusti anche particolari e tutti molto buoni...

In particolare buonissima la Nocciola cosi come tanti altri...

Consigliatissimo!!

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Da vera amante del gelato quale sono, ho davvero apprezzato questa gelateria. Il gelato è buonissimo, cremoso, fatto con ingredienti freschi e i gusti tra cui scegliere sono molto appetitosi ( molto buono il cocco e kinder cereali ). Oltre al gelato ci sono anche crepes e yogurt fresco. Da provare!

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ogni anno durante l’estate è la nostra gelateria preferita!
Buono il gelato e ottime le crêpes. Da provare il frappe’ con latte di soya, molto leggero e davvero gustoso.
Quest’anno abbiamo trovato però le granite troppo concentrate con un sapore aspro, in particolare quella al gusto menta.
C’è sempre un po’ di attesa la sera dopo cena ma le ragazze sono veloci e attente.
Consigliato!

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso una coppetta gelato e un frappè. Li abbiamo trovati mediocri.....diciamo commerciali. Il locale è bello e curato.....peccato però che il gelato non sia all'altezza del locale. Per carità è buono il gelato ma standard....non è quel buon gelato artigianale che ci piace tanto.

Gli utenti che hanno visto Gelateria Lo Slurp hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Milano Marittima, Cervia
Cervia, Province of Ravenna

Conosci Gelateria Lo Slurp? Condividi la tua esperienza!