“Il migliore di Milano Marittima ”
Recensione di Gelateria Lo Slurp

Gelateria Lo Slurp
Al n.4 in classifica su 11 Pasticcerie e gelaterie a Milano Marittima
Descrizione: Dal 1994 storica gelateria artigiana del centro. Gelati, yogurt, Frappè e granite Siciliane
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Niente da aggiungere. Gusti classici molto buoni, soprattutto il fior di latte. Limone mantecato come se fosse un sorbetto. E se non si vuole un gelato...l’alternativa di uno yogurt probiotico è validissima

Recensito 9 agosto 2019 da dispositivo mobile

Posizione super centrale e turistica. Elementi che spesso vanno a danno della qualità... Ma non in questo caso. Cono a due gusti (2,80€) in giusta porzione. Ho provato un indimenticabile "Limone Lime e Basilico"... Gusto a base d'acqua freschissimo oltre ogni immaginazione, perfetto nelle giornate più calde. Bravi.
Tornerò e consiglierò.

Recensito 7 agosto 2019 da dispositivo mobile

purtroppo non ho avuto modo di assaggiare gelati, milkshake, granite ed altro.. ma posso assicurare di aver mangiato una bomba indiscussa di crêpes in quel di Milano Marittima

Recensito 7 luglio 2019 da dispositivo mobile

Erano anni che non prendevo il gelato allo Slurp e devo dire che il salto qualitativo a livello di ricercatezza del prodotto è stato enorme. Gusti molto particolari, ragazze abbastanza cordiali, gelato gustoso e apprezzato. Consigliato!

Data della visita: luglio 2019
Recensito 1 luglio 2019

Eravamo un gruppo di amici e ci siamo fermati in questa gelateria
Abbiamo assaggiato diversi gusti di gelatoma tutti erano pessimi
Direi la peggiore gelateria di Milano Marittima e forse di tutta la riviera
Anche le banconiere erano maleducate e arroganti
Da evitare !

Data della visita: giugno 2019
Andy66Andy, Proprietario alle Gelateria Lo Slurp, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 luglio 2019

Ho ben presente chi sei, e l’unico arrogante sei tu, se ti piace fare dispetti il problema è tuo dimostri tutta la tua pochezza, in pieno orario di confusione la tua compagna, evidentemente straniera, era incapace di chiedere quello che voleva. Se non riesci nemmeno a comprare un gelato non so cosa farci.

Gli utenti che hanno visto Gelateria Lo Slurp hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Milano Marittima, Cervia

Milano Marittima, Cervia

Conosci Gelateria Lo Slurp? Condividi la tua esperienza!