Recensito il 27 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Confermata la categoria hotel. Stanza singola ampia e confortevole (prezzi non conosciuti essendo pagata dall’azienda). Mancava bollitore per bevande calde ormai uno standard. Servizio ok. Ristorante di qualità.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 27 gennaio 2019

è una struttura da 5 stelle, con qualche pecca: non ha il bollitore con scelta di the e caffè solubili.
il bagno ha una doccia da casa . ok ampia ma con il soffione piccolo e di plastica
molto pulito, efficiente, buon ristorante, un po caro fuori stagione, piscina fredda. reception super brava e pronta per qualsiasi evenienza anche di notte

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 23 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura in occasione del SIGEP. Convention aziendale e pernottamento in questa bella ed importante struttura. C’ero già stato in precedenza e posso dire che confermo il livello.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 10 gennaio 2019

Tramite Booking.com il giorno 30/12 prenoto la notte di Capodanno per tre persone presso un hotel 4 stelle, sempre della stessa proprietà e sempre a Milano Marittima. Dopo poco ricevo una telefonata dal Palace dicendo che avevano visto la mia prenotazione al Doge ma il Doge era chiuso....e ci propongono di soggiornare da loro sempre alle stesse condizioni.
La struttura è molto bella, imponente, molto gentili al nostro arrivo, e la camera standard assegnata molto grande e completa di tutto: bagno con vasca idromassaggio, (che non funzionava ma non è stato un problema, noi preferiamo la doccia, presente anch'essa), ampi spazi per appoggiare vestiti e trolley, due armadi di grande capienza, pavimenti pregiati, cestino di frutta di benvenuto. Addirittura sono passati alle 21.15 a chiedere se avevamo bisogno di teli puliti! La colazione al mattino davvero completa, camerieri gentili e disponibili.
Quindi perché ho dato solo tre pallini di punteggio?
1- la prenotazione fatta al Doge era stata fatta anche perché prevedeva una cena alla carte a 35 euro a testa, mi interessava molto, visto che la sera di Capodanno i ristoranti e pizzerie erano già pieni. Noi poi non volevamo fare cenone perché interessati allo spettacolo dei fuochi della vicina Cervia. Invece passando al Palace cena non prevista, oppure potevamo fare il cenone di gala a 160 euro a testa, non potevano assolutamente fare una cena diversa per noi (e li capisco.. però non è colpa mia se indichi un hotel aperto che aperto non è..). Non ci hanno trovato una soluzione e abbiamo cenato con una piadina, mitica come sempre ma pur sempre una piadina...
2- il fatto proprio di indicare come disponibile un hotel che sai bene essere chiuso perché è tuo..beh.. si capisce bene la motivazione, però non mi è sembrato corretto il comportamento verso Booking, prontamente segnalato.
3- la ragazza del Palace che mi ha chiamato per proporre il cambio mi aveva assolutamente detto che le stesse condizioni del Doge sarebbero state spostate al Palace, anche il parcheggio prenotato a 10 euro. Al pagamento un collega della ragazza non si dava pace del perché anziché dei 20 euro previsti per il loro garage sulla mia camera era sto caricato invece il prezzo di 10. "ma al Doge vi è un parcheggio aperto, noi abbiamo il garage" ma chi se ne frega, io volevo andare al Doge mica da te, e se al telefono mi avessero detto che il garage costava 20 lo avrei prenotato probabilmente lo stesso per non lasciare l'auto in sosta vietata o in giro per Milano Marittima, ma così no, non te l'ho chiesto io di venire da te!!!!
Comunque alla fine ho pagato 192 euro in tre in un 5 stelle per camera mega e colazione, quindi grazie!!!!

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 gennaio 2019

Trascorso 2 giorni a Capodanno con cenone,servizio ottimo,cibo ottimo e lo staff molto gentile e professionale .Esistono ancora le 5 stelle e qui ne metterei anche sei sia per il cibo che per l'organizzazione.

Ci ritornerò

Data del soggiorno: dicembre 2018