Recensito 4 settimane fa

Due giorni per una mostra/asta di liquori mi hanno permesso di godere della struttura che si è rivelata veramente di alto livello.Ottima la camera con vista mare,la cena è stata veramente buona,il servizio inappuntabile.I camerieri e il direttore di sala molto attenti e precisi.Aperitivo e pranzo a buffet con piatti vari e gustosi.Lo consiglio anche se riconosco che ho potuto usufruirne solo per l'occasione e il fuori stagione , altrimenti il costo sarebbe stato elevato ,ma in linea con la categoria

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Cervia d’inverno, come molti luoghi di mare, è vuota e malinconica. Ma il soggiorno al Palace è stato comunque un’esperienza positiva sotto ogni aspetto!Accoglienza, servizi, buffet, camera, pulizia...tutto di livello elevato e professionale.
Un ringraziamento particolare al personale di sala e cucina...disponibile e attento alle esigenze particolari dei clienti.

Data del soggiorno: marzo 2019
Recensito il 13 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato due giorni in questa struttura grazie ad una riunione di lavoro. Camera grande al primo piano vista mare. Silenziosa ( forse grazie anche alla stagione poco frequentata). Il ristorante è molto buono. Abbiamo cenato, fatto colazione e pranzato. In tutte e tre le occasioni il cibo è stato molto buono.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Recensito il 27 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Confermata la categoria hotel. Stanza singola ampia e confortevole (prezzi non conosciuti essendo pagata dall’azienda). Mancava bollitore per bevande calde ormai uno standard. Servizio ok. Ristorante di qualità.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Recensito il 27 gennaio 2019

è una struttura da 5 stelle, con qualche pecca: non ha il bollitore con scelta di the e caffè solubili.
il bagno ha una doccia da casa . ok ampia ma con il soffione piccolo e di plastica
molto pulito, efficiente, buon ristorante, un po caro fuori stagione, piscina fredda. reception super brava e pronta per qualsiasi evenienza anche di notte

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari