Recensito il 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Anche quest’anno ho deciso di trascorrere la festività di Capodanno presso la catena Premier Suite. A differenza dell’anno scorso ho alloggiato alle Palme. Non perché non mi fossi trovata bene ma esclusivamente per il semplice fatto che, avendo un bambino di 3 anni, è più semplice alloggiare dove si trovano le piscine e la SPA. Non solo. Presso Le Palme viene allestito il cenone ed i vari spettacoli. Per me questi alberghi rappresentano l’eccellenza sia con riferimento alla cucina, sia per la pulizia, sia per le piscine e le zone relax ma altresì per il personale e l’animazione. Da non trascurare il prezzo che per la qualità dei servizi offerti è più che adeguato.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Recensito il 30 novembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto bello sulla spiaggia. Ci sono venuto solo per la spa che purtroppo è mal strutturata e mal gestita. Quindi questa mia valutazione è solo per la spa.
La spa si sviluppa su 3 piani, quindi se si sale all'ultimo piano per le vasche idromassaggio (che sono 2 e piccole!!!) e sono già occupate, si deve scendere e attendere (mi è successo 2 volte).
Al piano della sauna e del bagno turco c è una zona relax minuscola con soli 4 lettini. Il giorno che ci sono andato io erano perennemente occupati dalle stesse persone. (Anche quando entravano in sauna li tenevano occupati con i teli e accappatoio ) nessuno del personale che controlla.. Quindi x fare un po di relax si doveva salire al piano superiore dove si trova la piscina calda.....altra gente in piscina e .. ..addio relax!!!
Infine la zona con tisane e bottiglione dell acqua posto vicino all uscita. ...a mio avviso è più logico che si trovi in prossimità della sauna/bagno turco.
Spogliatoio minuscolo. soli 3 appendiabiti in 3 metri quadrati, e una doccia.
Armadietti solo nel corridoio

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
lepalmepremier, Direttore alle Hotel Le Palme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 dicembre 2018

Buongiorno Gentile simonghet

In verità le vasche sono 3
2 sulla terrazza vista mare (più usate e apprezzate d'inverno che d'estate)
1 a fianco della piscina coperta

Mal strutturata è una sua opinione
quando chiedo della SPA la maggior parte delle persone apprezzano come è strutturata,
su 3 piani e non un unico ambiente
con la possibilità di avere un minimo di privacy

Le tisane e l'acqua sono posizionate dove non disturbano chi cerca il relax....

Gli armadietti sono all'interno degli spogliatoi (uomini e donne) e nei corridoi

Antonello Casetta
Direttore Hotel Le Palme

Recensito il 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Tramite il nostro inseparabile tripadviser che non ci tradisce mai, abbiamo trovato questo posto, da subito alla prenotazione telefonica abbiamo trovato una ragazza simpaticissima che ci ha fatto la prenotazione, purtroppo mi sfugge il nome, arrivato all’hotel siamo stati accolti da altrettanta simpatia e professionalità da un signore gentilissimo! Ci ha dato delle camere bellissime, con un terrazzo enorme, abbiamo approfittato della spa con piscina ed idromassaggio interne e all’aperto!! Letti comodi , ottimo isolamento, tranquillità assoluta!! Da tornarci

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 ottobre 2018

Offerta spiiky per entrata e spa giornaliera più massaggio. Chiamo in mattinata per sapere se avevano disponibilità, ( sennò avrei optato per altra location ), mi rispondono di si e quindi intorno alle 11 arriviamo in albergo 4 stelle e ci dirigiamo verso la reception. A nostro stupore in reception, non sapevano nulla e ci dicono che la spa ed il massaggio funziona su prenotazione e che comunque non apre prima delle 13.30. Gli facciamo presente che siamo venuti avendo chiamato anticipatamente e che ci avevano dato via libera, quindi ci dicono che non dovrebbero esserci problemi per l'entrata in spa ma che per il massaggio bisognava chiamare un numero di cellulare. ( peccato non ce l'abbiano detto in mattinata ), un albergo 4 stelle non sa gli orari e le prenotazioni ?? fa chiamare al cliente per la disponibilità dei loro operatori ? comunque chiamiamo e ci dicono che il massaggio andava prenotato anticipatamente che provava a sentire e che ci avrebbe richiamato. La giornata era soleggiata e quindi facciamo una lunga passeggiata in riva al mare sulla spiaggia fino alle 13.30 per poi ritornare in albergo. Ci accompagnano in malo modo in ascensore e ci indicano il piano della spa dove veniamo accolti da un'operatrice del benessere, fortunatamente molto gentile , comprensiva e che ha trovato il tempo ed il modo per fare questo massaggio aggiuntivo al piano di lavoro. Ci da il kit spa e ci mostra com'è suddivisa la spa. Bel posto ma mal gestito, le varie postazioni erano mal funzionanti. Lasciamo perdere tutto e ci godiamo la piscina riscaldata e quel poco di idromassaggio funzionante. A proposito ci hanno richiamato alle 15.30 per dirci che il massaggio non poteva essere effettuato... peccato che la signorina ce lo ha fatto fare.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
antonello c, Direttore alle Hotel Le Palme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 ottobre 2018

Gentile Deborah
appuntamenti per trattamenti e altri particolari vengono gestiti dal personale della SPA, giustamente.
Per il percorso classico SPA, per un Cliente non alloggiato, non serve la prenotazione,
per chi acquista sui Social market i pacchetti per coppia è necessaria la prenotazione online
Lei probabilmente ha telefonato (ogni giorno riceviamo diverse telefonate per utenti dei social market anche se sui vari siti le descrizioni e le" istruzioni" abbondano...) per chiedere se aperta la SPA e le avranno risposto "è aperta oggi" , probabilmente senza informarla degli orari se non lo ha richiesto...
Come sopra specificato, le prenotazioni dei social market online non vengono effettuate al ricevimento,
ma sui loro siti , in alcuni, ad esempio Spiiky, trova un numero di nostro cellulare che risponde 16 ore su 24.
Cordiali saluti
Antonello Casetta

Recensito il 15 settembre 2018

è la terza volta che passiamo le nostre vacanze a Milano Marittima e questa è stata decisamente la migliore... anche grazie a questa struttura.

Lo spettacolare design di questo hotel (arricchito dagli altri 2 attorno) ti porta in una dimensione veramente unica.
Le luci serali fanno sognare chiunque e danno un ulteriore tocco di classe ad una struttura già di per se ottima.

In particolar modo ci ha colpito il buffet a colazione (veramente ricchissimo, rispetta molto le esigenze di chi è intollerante a glutine e lattosio). Un buffet che contorna praticamente tutta la sala colazione (immensa). L'accoglienza a colazione da parte dello staff assolutamente promossa!

Camere: abbiamo scelto una camera standard. Pulita, molto confortevole, viene messa in ordine due volte al giorno (mattina e sera).
L'unico appunto riguarda la cassaforte. L'abbiamo trovata (a muro), ma non c'era una chiave e non siamo stati informati su dove trovarla...
Le donne delle pulizie tutte cordiali e professionali! grazie!

Reception: molto competente, disponibile e cordiale. C'era sempre più di una persona ad accoglierci. Servizio parcheggio auto ottimo!

Un punto molto positivo che ci ha veramente fatto piacere: il modo e la possibilità che date ai giovani tirocinanti (o apprendisti). Li istruite davvero con molta professionalità, pazienza e cordialità. è sempre bello vedere come si insegna ai ragazzi un lavoro nobile come il vostro!

Parcheggio: metodo leggermente complicato. Sarebbe molto più semplice con un batch auto. il dover continuamente suonare per farsi aprire (nonostante le telecamere) può essere migliorato. In uscita, lo spazio è molto ristretto a causa delle colonne portanti del parcheggio. Il tempo che serve ad una vettura spaziosa per uscire può complicare molto le cose (scrivo per chi preferisce parcheggiare da solo)... altrimenti, c'è il servizio parcheggio da parte di un addetto che è ottimo.

Piscina: superlativa! bellissima la vista - servizio bar veramente ottimo!
manca un po' di musica (anche in sottofondo e consone al tipo di struttura) - nei 7 gg non c'è mai stata.

Servizio spiaggia: non sarebbe male (vale semplicemente come input) avere tale servizio compreso nel prezzo della stanza.
Offrite la possibilità (sia in piscina che in spiaggia) di avere gli asciugamani a disposizione.

La sera manca qualche attività consone per i giovani in più rispetto a ciò che abbiamo visto. Si tratta certamente di una struttura di un certo tipo, ma avete anche clienti giovani (qualche serata con una scelta musicale più giovanile non può guastare).
Non sappiamo se l'avete avuta in precedenza (essendo metà settembre).

Nel complesso siamo molto soddisfatti e vi prenderemo in seria considerazione per un ritorno a M.Ma.
Grazie di tutto e a presto!

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia