“Si sta sempre bene!”
Recensione di Casta Beach 259

Casta Beach 259
Al n.55 in classifica su 167 Ristoranti a Milano Marittima
Recensito 12 settembre 2019 da dispositivo mobile

Staff cordiale e disponibile. Consigliamo vivamente il ristorante del Casta Beach. Pietanze abbondanti e gustose. Ci mancherete.

Data della visita: settembre 2019

Recensito 24 agosto 2019 da dispositivo mobile

Cibo di ottima qualità e prezzi adeguati. Ci torniamo sempre volentieri!
I gestori lavorano sempre con passione e con il sorriso.
Consigliatissimo!

Recensito 22 agosto 2019

sono stato in questo ristorante il 20/08/19, ho preso 2 piatti di spiedini di pesce tra cui:
- 2 spiedino calamaro 4,50€ (cadauno)
- 2 spiedino gamberi 4,50€ (cadauno)
- 2 spiedino polipo 18,00€ (DICIOTTO euro CADAUNO)

infatti nello scontrino viene indicato come POLIPO e non spiedino come gli altri.

Mi sembra un po eccessivo per uno spiedino di polipo (allego scontrino)

Recensito 16 agosto 2019

Sono stata in questo locale una sera qualunque in cui mi avevano dato buca un paio di altre pizzerie. Abbiamo ordinato quattro margherite e due fritti di mare. Le pizze avevano una mozzarella molto simile ad una sottiletta fatte di un impasto pessimo (spero almeno lievitato abbastanza da non farci passare la notte in bianco). I fritti, passati per fritti di pesce, erano fritti di verdure con poco pesce tra l altro panato in maniera mediocre.
Cmq esperienza da non ripetersi mai più

Recensito 11 agosto 2019 da dispositivo mobile

Mi sono recata in questo locale per una cena con amici ed è stata un'esperienza deludente, assolutamente da non ripetere. La scelta è tra pizza (ordinata da alcuni di noi che si sono lamentati per la scarsa qualità degli ingredienti), 2 piatti di pesce e un tagliere di salumi e formaggi. Vista la zona ho optato per la "gamberata" e ciò che mi è stato servito è un piatto con 9 (contati!) normalissimi gamberi fritti e due intingoli di accompagnamento alla "modica" cifra di 18 euro. Decisamente imbarazzante (per non dire una presa per i fondelli). Come se non bastasse, al momento di pagare, la signora alla cassa ha reagito alla nostra richiesta di pagare diviso (richiesta abbastanza normale per una comitiva di quasi 10 persone) in maniera stizzita e maleducata, un atteggiamento davvero fuori luogo.

SCONSIGLIATISSIMO.

Gli utenti che hanno visto Casta Beach 259 hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia

Milano Marittima, Cervia
Cervia, Province of Ravenna

Conosci Casta Beach 259? Condividi la tua esperienza!