Hotels.com
Vedi tutte le 10 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 8 giugno 2021

Week end
Scelto per caso in internet fra la marea di Hotel a Milano Marittima, ci siamo trovati dapprima un po' sorpresi dalla struttura non convenzionale tutta su di un piano, ma subito dopo entusiasti dagli spazi aperti, dal verde curatissimo e dalla piscina che possiamo dire “ una chicca”. Un week end in totale relax senza la frenetica confusione e comunque con tutto ciò che si vuole a portata di mano facilmente raggiungibile in un attimo. Dalla nostra camera la 402 si accede direttamente alla piscina, quasi come fossi la nostra privata, abbiamo trovato tutto in ordine e pulito, così come la sala colazioni e tutta l’area del parco/ giardino, in realtà eravamo un po' titubati per una recensione che non ci aveva convinto tanto, ma dobbiamo dire i fatti hanno smentito tutte le nostre perplessità. Bravi! Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo a tutti coloro che cercano una alternativa al solito hotel
Paola

Data del soggiorno: giugno 2021
Recensito il 6 giugno 2021

Per la ottava volta al Koko, sono 8 anni consecutivi che passiamo le nostre vacanze estive al Koko e anche quest’anno non potevamo mancare, tutto perfetto come sempre una settimana, la prima dopo il lockdown invernale che ci siamo permessi e per noi e i nostri bambini non c’era di meglio che rilassarci qui dove tutto e tutti sanno di casa. Un e un abbraccio a tutti, Bea, Fabiana, Silvio l’autista della navetta e a tutti gli altri ragazzi dello staff che non ci hanno fatto mancare nulla.

Ci rivediamo a settembre..

Data del soggiorno: maggio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 maggio 2021 da dispositivo mobile

Purtroppo la struttura è decadente. Capisco il rientro da una situazione non facile per tanti operatori del turismo, passi la non perfetta condizione degli esterni intaccati da umidità e dei gazebo ingialliti e corrosi.( Piuttosto li avrei smontati ed eliminati). Però la pulizia di camere e piscina è il minimo. In camera c'erano ragnatele e ragni sulle lenzuola. In piscina foglie e rami in acqua e fuori. I lettini sporchi e con escrementi di uccelli.

Data del soggiorno: maggio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Beata Stec, Proprietario presso Koko Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 giugno 2021

Gentile Cliente, come ha detto già Lei abbiamo rincorso un pò il tempo per la riapertura e sicuramente abbiamo trascurato alcuni particolari, ce ne scusiamo molto e Le assicuriamo che ci stiamo impegnando al massimo per recuperare e sistemare il tutto alla perfezione. Siamo rammaricati e speriamo che ci dia una altra possibilità per poterLe dimostrare il risultato dei nostri attuali sforzi per essere come al nostro solito al top.
Un cordiale saluto e speriamo arrivederci
Nicola

Recensito il 18 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ottima posizione e facilmente raggiungibile.Soluzione migliore in questi giorni di pandemia per poter evitare assembramenti in hotel. Camera accogliente,ma il bagno necessita di molte attenzioni. Colazione ottima e personale gentilissimo.

Data del soggiorno: dicembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 settembre 2020

Ho soggiornato in questo hotel ad inizio settembre 2020 per andare a Mirabilandia con il mio fidanzato. Hotel carinissimo con auto che si parcheggia proprio di fronte alla camera, personale cordiale e camera piccola ma ben pulita ed ordinata per un prezzo molto economico rispetto alla zona. La colazione a buffet buonissima con molta varietà di torte,cornetti e biscotti che per l'emergenza covid-19 viene servita da una signora carinissima!
Torneremo sicuramente in questo hotel che ci è piaciuto molto!

Data del soggiorno: settembre 2020