Aperto oggi: 00:00 - 23:59
Il meglio delle recensioni
Servizio taxi

Ottimo servizio. Per via di questa situazione particolare dovuta anche alla mancanza di mezzi,avevo Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
N5266SLgiovannib
da dispositivo mobile
Trasferimento Milazzo Catania

Un pilota mancato,nonostante il ritardo dell'aliscafo ci ha aspettato ed è stato estremamente bravo Leggi il seguito

Recensito il 12 ottobre 2019
Pasquale B
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 9 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Sicilia
a partire da USD 265.63
a partire da USD 46.82
a partire da USD 205.01
a partire da USD 50.77
Filtri selezionati
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo servizio.
Per via di questa situazione particolare dovuta anche alla mancanza di mezzi,avevo perso le speranze, per arrivare ad Agrigento. Ho trovato nel sito Carmatrasfer, puntuale ,preciso, mezzo pulito e profumato,ottimo servizio e accoglienza..Lo consiglio assolutamente

Data dell'esperienza: ottobre 2020
Recensito il 12 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Un pilota mancato,nonostante il ritardo dell'aliscafo ci ha aspettato ed è stato estremamente bravo a portarci all'aeroporto in orario...
Simpatico e ottimo rapporto qualità prezzo...
Consigliatissimo

Data dell'esperienza: ottobre 2019
Recensito il 1 agosto 2019

Transfer da Palermo a Milazzo, estremamente puntuale, gentile, cortese. La macchina pulita. Una volta fatta la prenotazione il servizio e stato svolto in modo eccellente. In perfetto orario per prendere l aliscafo. Lo consiglio vivamente anche per il rapporto qualità prezzo.

Data dell'esperienza: giugno 2019
Recensito il 1 agosto 2019

Guida tranquilla e sicura,puntualità e rispetto degli orari (aereo e aliscafo) e anche simpatia.
In oltre, economico, rispetto ad altri colleghi.

Data dell'esperienza: agosto 2019
Recensito il 29 luglio 2019

preciso, puntuale, guida pulita e rilassante. In orario per aliscafo. In famiglia prezzo molto conveniente

Data dell'esperienza: luglio 2019