“Pizza squisita ”
Recensione di Pizzeria Acqua e Farina

Pizzeria Acqua e Farina
Al n.47 in classifica su 191 Ristoranti a Milazzo
Fascia prezzo: USD 1 - USD 1’175
Descrizione: Per gli amanti della buona Pizza e non solo ha aperto i battenti la nuova Pizzeria Acqua e Farina sita al centro storico di Milazzo in provincia di Messina che è lieta di farvi assaporare le stupende pizze in svariati gusti cotte nel forno a legna. Oltre alle ottime pizze, potrete gustare ottimi antipasti caserecci, primi piatti, secondi piatti tutto accompagnato da ottime birre o vino in base ai vostri gusti e preferenze. Sarete accolti da professionisti del settore per sentirvi come a casa vostra. Disponiamo sia di spazi interni che esterni ed accesso per disabili. Vi aspettiamo in tanti per farvi trascorrere una bella serata assaporando le nostre delizie.....
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ieri sera abbiamo deciso di provare la cucina di questo locale, spinti dalle tante recensioni positive. Davvero un ottima pizza, con prodotti di primissima qualità. Una menzione particolare al servizio attento e presente

Recensito 12 agosto 2021 da dispositivo mobile

Pizze buonissime!! Abbiamo apprezzato soprattutto il fatto che non vengano utilizzate farine troppo raffinate preferendo materie prime di maggiore qualità sia per l'impasto che per il condimento. Buonissima la variante con farina di riso nero, da provare!
I ragazzi sono molto professionali, gentili e simpatici. Buon servizio e velocità. Da provare!!

Recensito 8 agosto 2021 da dispositivo mobile

Arrivati a ora di cena con la mia ragazza abbiamo optato per questo locale dall'ASPETTO SEMPLICE MA DI QUALITÀ.

Come noto, L'APPARENZA INGANNA...io ho optato per il fritto misto di pesce (gamberetti, calamari, baccalà, polpi). Innanzitutto non c'erano nè baccalà né polpi come descritto nel menù (il cameriere ci ha spiegato che..beh..erano finiti!). Quanto ai gamberetti, se avessi comprato quelli surgelati Findus ne avrei mangiati di migliori e più grossi, più fatica per sgusciare che polpa! Anche sulle porzioni avrei da ridire..

In sostanza, una pizzeria con le pretese da ristorante..c'è ancora molto da imparare, oonestà servizio al cliente in primis. NON CONSIGLIATO!

Data della visita: agosto 2021
acqua e f, Proprietario presso Pizzeria Acqua e Farina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 agosto 2021

Buongiorno, mi spiace che non abbia gradito la nostra frittura in quanto al baccalà era stato avvertito che mancasse, i polipi purtroppo non ci sono scritti nel menu, e sinceramente neanche ne ho visti mai fritti, in quanto alla grandezza dei gamberi la frittura richiede quella pezzatura non ho mai scritto gamberoni in menu , per correttezza le posso inviare il menù in modo tale da consultarlo nuovamente e per la mancanza del baccalà le è stato fatto anche uno sconto.
In quanto alla qualità del gambero poteva recriminare subito in modo tale da poterle dimostrare tramite fattura che non si trattasse di gambero Findus è dimostrandogli anche la data di acquisto.

Recensito 6 luglio 2021

Personale gentilissimo. Materie prime di qualità, basta pensare alla mozzarella di Fior di Latte di Ragusa, tutto molto equilibrato, quantità del condimento perfetta.
Conto corretto.
Consigliatissimo!

Data della visita: luglio 2021
Recensito 17 giugno 2021

Mi aspettavo un locale molto più piccolo, da andarci preferibilmente in estate, in quanto ha una parte esterna, invece ho scoperto piacevolmente una bella sala riservata all'interno, forse poco pubblicizzata .
Incuriosita dalle foto postate sui social, abbiamo scelto di mangiare le pizze speciali sia con impasto normale che ai cereali, ottime entrambe. Abbondante e sfiziosi anche gli antipasti.
Personale cortese e attento.

Data della visita: giugno 2021

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Acqua e Farina hanno visto anche

Milazzo, Provincia di Messina

Conosci Pizzeria Acqua e Farina? Condividi la tua esperienza!