“Ottimo!”

Al n.39 in classifica su 222 Ristoranti a Milazzo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Locale tipico, molto carino..servizio cortese e veloce nonostante il gran numero di clienti! Ottimo il risotto di mare e gli spaghetti in polpa di granchio, deliziosa la frittura mista!
Prezzi nella media.
Un grazie per il limoncello e per quel sorriso..

Recensito 24 luglio 2017

Sono stato a Milazzo, e un Amico mi ha consigliato di andare a mangiare in questa Trattoria, suggerimento ottimo, si mangia molto bene, qualità prezzo ottima, il proprietario molto gentile cibo di quali5à, complimenti.

Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Con piacere siamo tornati alla Casalinga dopo qualche anno. Ottima cena con sevizio veloce. Spaghetti ai ricci veramente buoni, sublimi le sarde alla beccafico. Prezzo ottimo 60 euro due primi e due secondi con inclusa una bottiglia di vino. Lo consiglio vivamente .

Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato in coppia all'interno del locale in una serata calda e ho mangiato molto bene. Il servizio è stato celere e abbiamo atteso pochi minuti per un tavolo che non avevamo prenotato. L'insalata di mare era eccellente come il polipo e le acciughe a beccafico. La cena è stata accompagnata da un vino bianco della casa molto adatto!

Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, buon servizio. Si paga il giusto. I primi sono veramente eccellenti, buoni antipasti e secondi. Unico difetto è che quando ceni ai tavoli esterni stai seduto nel vico che è strettissimo, con le persone che passano tra i tavoli e le porte e le finestre dei residenti che si affacciano direttamente sui tavoli. Ma per le pennette con spada melanzane uva passa pinoli e ricotta affumicata ne vale proprio la pena....

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Casalinga hanno visto anche

Milazzo, Provincia di Messina

Conosci Trattoria La Casalinga? Condividi la tua esperienza!