Il meglio delle recensioni
Bello stabilimento balneare

Abbiamo sempre lo fatto una puntatina, giusto per un bagno e un panino in attesa di partire per Leggi il seguito

Recensito il 7 settembre 2018
Claudio P
Biella, Italia
da dispositivo mobile
Lido la fenice

Cibo buonissimo, vista mozzafiato e gente in gamba. Adibito di Piscina adatta per disabili.Il posto Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
NadiaL1250
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 177 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Milazzo
a partire da USD 94.10
a partire da USD 32.90
a partire da USD 41.20
a partire da USD 58.80
Recensito 15 maggio 2018

sono venuta sabato scorso con le mie 2 amiche ,E' veramente bello questo posto ,Bello perchè vicinissimo al mare che, mangiando fuori, si può vedere, ascoltare e annusare il mare. Ma che dire della PIZZA??? BUONA, BUONISSIMA, BUONISSIMISSIMA. L'impasto migliore della ZONA la cottura perfetta!!! Questa Signora Pizza rimane buona fino all'ultimo morso anche se come me impieghi mezz'ora a mangiarla... Il giudizio complessivo sul locale-lido è molto vicino all'eccellente. Il personale è sempre molto disponibile, a proposito complimenti al cameriere con gli occhi azzurri,anche l occhio vuole la sua parte :-)

Recensito 3 aprile 2018

Ho trascorso molto giornate di mare in questo lido. Lo consiglio vivamente. Il posto ed il mare sono meravigliosi. Si mangia bene . Le comodità non mancano.

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

In vacanza con la famiglia ci siamo fermati per caso a pranzo e tutto sommato è stata una bella esperienza.
La LocatIon mozzafiato e la cortesia del personale meriterebbero 5 punti su 5 leggermente da migliorare, secondo me la varietà del menù prevalentemente casalingo, tempi di attesa minimi ma massima attenzione al cliente che, suo malgrado deve barcamenarsi tra allergie ed intolleranze.
Il giorno successivo ci siamo ritotanti. Nel complesso da consigliare.

Recensito 8 ottobre 2017

mi ci sono ritrovata x caso e mi sono trovata benissimo...puoi mangiare di tutto dalla pizza al primo o secondo o insalate...ottimo punto d'appoggio per una giornata in pieno relax al mare,dove l'acqua è meravigliosa.

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Luogo bellissimo
ottimo personale
spiaggia immensa e attrezzata .
Si trova a milazzo ottima cittadina x lo shopping
Nelle vicinanze della spiaggia di sabato c è il mercato bellissimo e la gente adorabile