“Estate nuova ”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Fresco di un'importante opera di ristrutturazione, il lido si presenta luminoso e minimal al tempo stesso.
Pulito, spazioso e con un'attenzione evidente e apprezzabile al mondo dei diversamente abili.
Antipasti deliziosi, sopratutto bruschette e pasta fritta.
La pizza croccante e sottile.
Ci tornerò !

Recensito 4 settimane fa

sono venuta sabato scorso con le mie 2 amiche ,E' veramente bello questo posto ,Bello perchè vicinissimo al mare che, mangiando fuori, si può vedere, ascoltare e annusare il mare. Ma che dire della PIZZA??? BUONA, BUONISSIMA, BUONISSIMISSIMA. L'impasto migliore della ZONA la cottura perfetta!!! Questa Signora Pizza rimane buona fino all'ultimo morso anche se come me impieghi mezz'ora a mangiarla... Il giudizio complessivo sul locale-lido è molto vicino all'eccellente. Il personale è sempre molto disponibile, a proposito complimenti al cameriere con gli occhi azzurri,anche l occhio vuole la sua parte :-)

Recensito 3 aprile 2018

Ho trascorso molto giornate di mare in questo lido. Lo consiglio vivamente. Il posto ed il mare sono meravigliosi. Si mangia bene . Le comodità non mancano.

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

In vacanza con la famiglia ci siamo fermati per caso a pranzo e tutto sommato è stata una bella esperienza.
La LocatIon mozzafiato e la cortesia del personale meriterebbero 5 punti su 5 leggermente da migliorare, secondo me la varietà del menù prevalentemente casalingo, tempi di attesa minimi ma massima attenzione al cliente che, suo malgrado deve barcamenarsi tra allergie ed intolleranze.
Il giorno successivo ci siamo ritotanti. Nel complesso da consigliare.

Vedi altre recensioni
Recensito 8 ottobre 2017

mi ci sono ritrovata x caso e mi sono trovata benissimo...puoi mangiare di tutto dalla pizza al primo o secondo o insalate...ottimo punto d'appoggio per una giornata in pieno relax al mare,dove l'acqua è meravigliosa.

Gli utenti che hanno visto Lido La Fenice a Milazzo hanno visto anche

Milazzo, Provincia di Messina

Conosci Lido La Fenice a Milazzo? Condividi la tua esperienza!

;