Lol.travel
StayForLong
Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo grazioso Hotel, io e il mio ragazzo, per 4 giorni.
Personale sempre cortese e disponibile, colazioni abbondanti e complete e pulizia giornaliera.
Ci riteniamo più che soddisfatti, l`Hotel inoltre offre ombrellone e sdraio per gli ospiti.
Ci ritorneremo!

Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione. Pulizia eccellente. Gentilezza e cordialità superlativa di tutto lo staff. Consiglio vivamente questo albergo per coppie, famiglie e proprietari di cani!
Hanno contribuito a rendere la nostra vacanza piacevole e rilassante

Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Basterebbe evidenziare che questo è il terzo anno consecutivo che scegliamo l’Esperia: ma saremmo masochisti, oppure questo è veramente un grazioso e confortevole albergo, con un ambiente e uno staff che fondono in equilibrio perfetto ospitalità familiare e professionalità .
Giovanni, padrone di casa simpatico e disponibile, ha la capacità di confondersi tra gli ospiti: sembra sia in vacanza con te😁.
Completa il quadro un mare spettacolare, di fronte alla struttura: scordatevi macchina e stress da parcheggio.

Ovviamente ci vediamo l’anno prossimo 👏🏻

Recensito il 18 luglio 2018

Hotel piccolo, ma molto carino e ben curato. Camere particolari, tutte diverse, ricche di particolari adeguati al nome della stanza. Personale gentile, pronto a soddisfare ogni richiesta della clientela. Da non sottovalutare la vicinanza al mare e soprattutto la disponibilità di un grande parcheggio gratuito.
Eccezionale la colazione servita in un piccolo giardino sotto gli alberi.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 9 luglio 2018

Buon albergo,piccolo ma curato,personale molto gentile. Struttura che si affaccia sul lungomare di Milazzo,non vicinissimo al centro,circa 1 - 1,5 km.,ma gentilmente hanno a disposizione delle biciclette. L' hotel ha un'attenzione particolare al design e all'arte. Ottimo e variegato il servizio della colazione .

Data del soggiorno: luglio 2018