Filtri selezionati
Recensito il 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo da poco tornati da una bellissima settimana trascorsa in questa struttura.
Ottima pulizia per non parlare dello staff molto attento alle esigenze del cliente e del titolare Ivano una persona stupenda.
Un saluto particolare a Vladimir, ci vediamo il prossimo anno.
Anna Maria e Mario.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa in questo albergo incantevole, situato vicino ad un laghetto e circondato dal verde e dalle splendide montagne nella più assoluta tranquillità! Pulizia impeccabile, cibo buonissimo e abbondante, gentilezza e cortesia! Ci siamo innamorati di questo bellissimo posto e della meravigliosa Val di Fassa! Speriamo di poter tornare presto perché sentiamo già la nostalgia.. Mirko, Carlotta, Mattia, Elia!

Recensito il 19 agosto 2020

Sono ormai 4 anni che trascorriamo le vacanze estive al Miralago e non ci sono parole per descrivere la magia del luogo, la vista spettacolare sul lago, le camere nuove ed accoglienti, per non parlare poi della cucina strepitosa di Carmen e Pietro: il famoso strudel di mele, la divina torta cioccolato e pere, i frutti di bosco, senza però dimenticare i canederli, il risotto alle ortiche.... una vacanza memorabile, con uno staff fantastico, sempre pronto ad esaudire qualsiasi richiesta.... grazie!!!!! Lo consigliamo davvero a tutti, anche con bambini piccoli, che sicuramente apprezzeranno la montagna con i suoi prati, i suoi animali e Carmen ed Ivano vi faranno sentire come a casa vostra❤️❤️

Ilaria, Massimiliano ed Emma

Recensito il 15 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ottima posizione tranquilla vista lago, cibo ottimo con menù trentino, atmosfera tipica, servizio veloce e cortese, prezzo giusto. Consigliato.per famiglie e amici. Raggiungibile dal passo a piedi in 15 min in piano o con la macchina prima delle 9 o dopo le 12. Ampio parcheggio e punto di partenza o arrivo per escursioni.

Recensito il 18 luglio 2020

Veniamo già da alcuni anni. Ivano e Carmen curano l'albergo e la cucina in maniera esemplare. La cucina è davvero ottima, così come la cura nella pulizia degli ambienti e delle camere. Anche quest'anno, con le precauzioni dovute alle misure anti Covid, ci siamo trovati benissimo, aiutati anche da uno splendido tempo che ci ha assistito per tutto il soggiorno. Paola e Adelmo

Data del soggiorno: luglio 2020