Il meglio delle recensioni
Bello

Esperienza estiva A pochi chilometri da Moena raggiungi questo bel e lungo passo dal quale partono Leggi il seguito

Recensito 4 giorni fa
957mauroc
da dispositivo mobile
C'è sempre qualcosa da scoprire

Non è la prima volta che andiamo al Passo Sanpellegrino, partenza per tante belle paseggiate Leggi il seguito

Recensito il 7 settembre 2021
F9821RAclaudiam
Genova, Italia
Leggi tutte le 760 recensioni

Esperienze consigliate presso Moena e dintorni
a partire da USD 157.35
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 1 settembre 2021

da vedere sicuramente, unicamente per la vista, e poi c'e' la baita ristorante, molto bello, noi abbiamo preso tris di canederli, vale la pena. Offerto dallo staff grappa al miele, assaggiatela !!!

Recensito il 1 settembre 2021

Panorama mozzafiato. Parcheggio Gratuito e poi seggiovia. Top
Anche le baite in montagna meritano. baita Paradiso

Recensito il 27 agosto 2021

Localita montana, come d'altronde tutte le alpi, meravigliosa. Se vi piace fare una bella passeggiata non impegnativa, allora dovete dirigervi verso il rifugio Fucciade.Si ammirano incantevoli paesaggi e si passa qualche ora immersi nella verde e nell'ossigenazione pura. Località da visitare

Recensito il 26 agosto 2021 da dispositivo mobile

Bello il posto, con queste montagne intorno, se poi parliamo di parcheggi, a pagamento, che non si trovano, hotel chiusi, ecc. Allora meglio lasciar perdere, bello il posto, il resto, molto discutibile.

Recensito il 24 agosto 2021 da dispositivo mobile

L’ho rivisto dopo 25 anni, non è invecchiato affatto
Percorsi funivie vedute ecc l’importante è non tralasciare nulla