Il meglio delle recensioni
Giornata sugli scii

Ottime poste da sci, ben organizzate. Impianti di risalita ottimi. Troviamo sia skilift, seggiovie Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
Alifaita
Parma, Italia
da dispositivo mobile
Paesaggi splendidi

Impoanti da sci e percorsi da ciaspolate molto suggestivi. Rifugi organizzati e con ottime Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
andreasD1904QK
Bologna, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 762 recensioni

Esperienze consigliate presso Moena e dintorni
a partire da USD 150.04
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 7 settembre 2021

Non è la prima volta che andiamo al Passo Sanpellegrino, partenza per tante belle paseggiate! Quest'anno abbiamo scoperto anche la Malga Boer. Piccola, accogliente, a conduzione familiare. Abbiamo acquistato formaggio e strudel fatto in casa davvero super!

Recensito il 2 settembre 2021

Un luogo incantevole, ampio, verde, con le cime dolomitiche davvero belle. Da Passo San Pellegrino si può partire per una facile escursione che porta al rifugio Passo delle Selle, dove passava la linea austriaga nella Grande Guerra. Dall'altra parte, con la funivia, si può salire e godere di paesaggi mozzafiato. Da non perdere.

Recensito il 1 settembre 2021

da vedere sicuramente, unicamente per la vista, e poi c'e' la baita ristorante, molto bello, noi abbiamo preso tris di canederli, vale la pena. Offerto dallo staff grappa al miele, assaggiatela !!!

Recensito il 1 settembre 2021

Panorama mozzafiato. Parcheggio Gratuito e poi seggiovia. Top
Anche le baite in montagna meritano. baita Paradiso

Recensito il 27 agosto 2021

Localita montana, come d'altronde tutte le alpi, meravigliosa. Se vi piace fare una bella passeggiata non impegnativa, allora dovete dirigervi verso il rifugio Fucciade.Si ammirano incantevoli paesaggi e si passa qualche ora immersi nella verde e nell'ossigenazione pura. Località da visitare