eDreams
Agoda.com
ZenHotels.com
Filtri selezionati
Recensito il 9 luglio 2021

Avevo prenotato una notte ma prima dell'arrivo ho avuto necessità di allungare il soggiorno e la signora Brunella, nonostante lo scarsissimo preavviso, è riuscita ad organizzarmi lo spostamento dandomi in uso un bellissimo appartamento (Loggia) con un grande soggiorno, una comoda cucina, bagno grande e pulitissimo e un bel letto comodo.
Spero di tornare per volare di nuovo in mongolfiera e se tornerò questa sarà sicuramente la mia sistemazione

Data del soggiorno: luglio 2021
Recensito il 21 giugno 2020 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel nella camera con letto matrimoniale e cucina. Ci sono vari punti di forza che devo sottolineare:
1. Proprietaria gentilissima e disponibile
2. Camera con arredo molto particolare ma tutto coerente e di buon gusto
3. Pulizia ottima. Trattamento delle stanze con ozono dopo ogni visita
4. Smart. La camera ha televisore smart, gli accessi alle camere sono con qr code o tessera e le registrazioni e le informazioni sono trasmesse con whatsapp (finalmente qualcuno al passo con i tempi nonostante Mondovì sia un paesino piccolo)
5. Cucina con piatti, pentole ecc.. tutto il necessario per cucinare
6. Bagno nella norma, funzionale

Soggiorno di due notti, una bella esperienza

Data del soggiorno: giugno 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 3 novembre 2019

Sono stata nell'appartamento La Loggia per una settimana . Stupendo. All'interno si respirava storia,arte,raffinatezza e buon gusto. Mi sono sentita a casa . Complimenti ai proprietari molto gentili e disponibili . Un affettuoso saluto a Brunella .

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 4 luglio 2019

Sono tornato, a Mondovì, alloggiando ancora a Mondovì ridente e ancora una volta nella stanza dell'arco, che è la mia preferita. Debbo dire che non si è smentita. Nè Mondovì e il suo "salotto buono" nè questo residence, che è raffinato, confortevole, abbordabile, centralissimo. I sue proprietari sono stati gentilissimi e disponibili come sempre. Una new entry: la figlia minore, carinissima. Insomma, che dire? Tutto per il meglio. Anche se sono capitato nei giorni di una festa cittadina un tantino rumorosa. Ma alle 23 e 30 tutto era finito.

Consiglio sulle camere: guardate la presentazione su Internet. E' impeccabile e vi aiuterà a scegliere.
Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 10 giugno 2019

ho soggiornato con la mia famiglia in questo bed & breakfast situato nel centro di Mondovì; mai scelta fu più azzeccata! Ci ha accolti la graziosa proprietaria Brunella, che è supertecnologica e ci aveva già inviato con whatsapp mappe e indicazioni varie; la camera è in un antico stabile, bellissima, spaziosa e arredata con mobili d'epoca originali. Il cucinino è equipaggiatissimo per poter fare un'abbondante prima colazione. Per entrare è tutto tecnologico, si usano QR codes sul telefonino al posto delle chiavi e codici d'accesso per il cancello esterno.

Consiglio sulle camere: sono tutte bellissime, ognuna con una particolarità, la nostra, che si chiamava Arco, aveva un arco affrescato al centro della stanza
Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia