Grand Hotel Panoramic(Montecatini Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 93
USD 83
  • Parch. gratis
Hotel Mediterraneo(Montecatini Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 55
USD 53
Hotels.com
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 87 a notte.

USD 107
USD 100
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 136 a notte.

Hotel Ercolini & Savi(Montecatini Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 84
USD 75
  • Colazione inclusa
Hotel Boston(Montecatini Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 99
USD 94
  • Colazione inclusa
Grand Hotel & La Pace(Montecatini Terme)
USD 168
USD 159
  • Parch. gratis
Hotel Parma e Oriente(Montecatini Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 152
USD 143
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
Hotel Montecatini Palace(Montecatini Terme)
USD 312
USD 271
Recensito 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Casa colonica toscana abbiamo trovato un accoglienza familiare e molta gentilezza .ambiente curato in ogni particolare e pulito .camere e stanze caratteristiche e ampie.panorama fantastico e servizi perfetti .disponibilità a informazioni turistiche. Rapporto qualità prezzo perfetto .

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Beatrice E Fran... F
Recensito 21 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 3notti in questo stupendo B&B. Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questa struttura.Da segnalare,la disponibilità e l'accoglienza della Sig.ra Tiziana e delle sue figliole. Da provare!!!!!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2016

Ci siamo stati a giugno di quest'anno io e mio marito. Struttura molto carina e ben curata, collocata tra ulivi e colline toscane. Degna di nota la grande cortesia della proprietaria Tiziana e la dolcezza del suo cagnolone Zoe.Gli alloggi sono molto spaziosi e puliti, ristrutturati secondo le tradizioni del posto, davvero incantevole lo scorcio che si apre tutto intorno immerso nel verde.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo affittato per pochi giorni 2 appartamenti di questo bellissimo casale Toscano immerso nel verde tra le colline appena fuori Montecatini Terme!
Tutto molto curato e pulito
Voglio ringraziare la Sig.ra Tiziana per la sua gentilezza dimostrata già al momento della prenotazione!
Grazie per l'ospitalità e complimenti per la bellissima casa!
Torneremo sicuramente !!

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Vorrei iniziare la mia recensione così , GRAZIE MILLE SIG.RA TIZIANA un nome una garanzia.
Struttura veramente incantevole , pulita, tranquilla ma soprattutto a pochi km dal centro città.
Spero di tornare presto a Montecatini per tornare qui a "Casa diletta". Un ringraziamento anche alla cagnolona
ZOE per la sua pazienza che ha avuto con il mio cane. Di nuovo grazie di tutto Sig. Manfredi soggiorno dal 5/12 al 8/12/15

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici