Recensito il 17 dicembre 2017

Purtroppo la splendida location è posta in secondo piano dal clima impossibile delle stanze freddissime e dall' irreperibilità del personale. Peccato perché è un luogo delizioso. Colazione non compresa e piuttosto cara.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
diletta-9, Proprietario alle Casa Diletta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 marzo 2018

Essendo questo profilo anonimo, senza nome e cognome, non riusciamo a capire se la recensione sia veritiera o meno.
Il "personale" qui non è "irreperibile", perché sia io che mia madre abitiamo nella casa attaccata alle due Suite; in più l'una o l'altra siamo sempre nei paraggi e lasciamo i nostri recapiti telefonici a tutti gli ospiti.
Il prezzo della colazione è stabilito al momento della prenotazione, in modo del tutto trasparente.
Per quanto riguarda il "clima impossibile", nel caso l'ospite abbia soggiornato davvero, ce ne rammarichiamo, anche se sia io che mia madre abbiamo sempre un occhio di riguardo nel chiedere se la temperatura possa andare bene oppure ci sia bisogno di alzarla.
Inoltre è nostra consuetudine avere premura che le camere durante il soggiorno siano riscaldate.

Recensito il 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

La prima sensazione che si riceve dall'ambiente circostante e la struttura è di aver trovato la vera Toscana.
Interni eleganti e raffinati, oltre che dal ricercato gusto toscano.
Proprietaria eccellente cuoca ed ottima padrona di casa.
Consigliatissimo, continuate così.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
diletta-9, Proprietario alle Casa Diletta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 marzo 2018

Grazie Marco per le belle parole, un caro saluto, Tessa e Tiziana

Recensito il 27 aprile 2017

La struttura è molto bella e curata, offre spazi interni ampi e confortevoli, arredati con tradizionale personalità. Vi si accede tramite un viottolo di campagna, arrivando in uno spiazzo che offre una bella vista sulla valle circostante. Abbiamo scelto questo b&b perchè risultava comodo per visitare molte città storiche, arrivandoci in poco tempo (Lucca, Pisa in 20min d'auto, Firenze in 40 min ecc.); il tutto soggiornando in una struttura calma e silenziosa. Accoglienza attenta e disponibile. La colazione va concordata preventivamente.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 marzo 2017

Siamo stati a Casa Diletta solo per un weekend (purtroppo). Immersa negli uliveti e delle verdissime colline di Valdinievole, vicino a Montecatini Terme, Cassa Diletta e' una bellissima casa rurale in sasso finemente ristrutturata seguendo attentamente i canoni tradizionali del posto.
Abbiamo alloggiato in un bellissimo appartamentino sulla parte superiore dell'edificio. Alloggio Molto grande e confortevole ideale anche per famiglie. La possibilita' di fare colazione in appartamento poi e' Il metodo che preferisco in assoluto, tranquillita' e privacy la fanno da padrone. Qualita' del sonno eccellente!
Assolutamente un grazie alla signora e alle figlie sempre molto gentili e disponibilissime ad soddisfare e viziare le richieste dei clienti.
La posizione poi e' molto strategica per poter visitare le cittadine e paesini limitrofi
Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Casa colonica toscana abbiamo trovato un accoglienza familiare e molta gentilezza .ambiente curato in ogni particolare e pulito .camere e stanze caratteristiche e ampie.panorama fantastico e servizi perfetti .disponibilità a informazioni turistiche. Rapporto qualità prezzo perfetto .

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Beatrice E Fran... F