“Un angolo di pace e delizie a Montecatini Alta ”
Recensione di La Vecchia Posta Bistrot

Al n.173 in classifica su 200 Ristoranti a Montecatini Terme
Fascia prezzo: USD 10 - USD 25
Cucina: Bar, Caffè
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato benissimo. Siamo andati a fare un giro a Montecatini Alta, e ci siamo imbattuti per caso in questo locale. La cameriera è stata molto gentile e servizievole, il cibo impeccabile. Abbiamo preso come antipasto un tagliere molto sfizioso, e dei crostini gustosi, le tagliatelle ai funghi buonissime, la lasagna altrettanto. Su consiglio della cameriera abbiamo provato i Tordelli che erano eccezionali. La gentilezza regna sovrana. Consigliamo vivamente.

Data della visita: agosto 2020
Aleandro201, Direttore generale presso La Vecchia Posta Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2020

Recensito 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

Causa vento ci hanno trasferito nella saletta superiore che piccola intima con 10 coperti, e vista sul monumento della piazza. Molto bello. Le lasagne ottime come la tagliata di vitello con rucola e grana. Lo consiglio

Data della visita: agosto 2020
Aleandro201, Direttore generale presso La Vecchia Posta Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2020

Recensito 30 luglio 2020

Abbiamo cenato (4 adulti e un bambino di 2 anni e mezzo) in questa pizzeria a metà settimana, usufruendo di due coupon.

Location stupenda, niente da eccepire, ma sul servizio e sui tempi di attesa ci sarebbe da scrivere un libro.

Chi si presenta con un coupon, sappia che è considerato come cliente di serie B (basti dire che per le pizze abbiamo dovuto attendere più di un’ora, in quanto sono stati serviti prima 2 tavoli “paganti” nonostante fossero arrivati molto dopo di noi!)

Il menù comprendeva crostini misti, pizza, dolce, acqua e bibita piccola.

Ci siamo attenuti al menù, quindi crostini x4 pizza x4 bibite e acqua come da coupon e dolce x3. Come quarto dolce è stata richiesta una pallina di gelato per il bimbo (fuori menù è vero, ma considerato che un’adulto non lo aveva preso, poteva essere considerato tale) che ci è stata fatta pagare 2,50€.

Se l’utilizzo di Groupon doveva servire come mezzo pubblicitario per incentivare future visite, questa volta qualcosa non ha funzionato a dovere.

Data della visita: luglio 2020
Aleandro201, Direttore generale presso La Vecchia Posta Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 luglio 2020

Ci dispiace se gli sono sembrati tempi lunghi di attesa ma il locale era pieno e se non ricordo male era una serata piena di pizze, comunque noto che non ha commentato nulla sulla qualità del cibo evidentemente era di suo gradimento, quello che conta, per quanto riguarda clienti di serie b o a si sbaglia per noi sono tutti uguali... evidentemente le ha dato fastidio che le abbiamo fatto pagare il gelato extra della bambina che nella recensione non ha indicato che eravate 4 adulti e 1 bambina e il coupon era per 4... mi sembra un po’ esagerato arrabbiarsi per €2,50 per il gelato della bimba che comunque ha mangiato con voi e non gli è stato fatto pagare il coperto.
Mi sembra una recensione esagerata...grazie mille lo stesso e buona giornata

Recensito 22 luglio 2020 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente , piatti semplici molto gustosi e ben presentati . Personale gentile e cortese

Data della visita: luglio 2020
Aleandro201, Direttore generale presso La Vecchia Posta Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 luglio 2020

Recensito 22 luglio 2020

Siamo venuti a mangiare qui la pizza.
Ci siamo trovati molto bene.
Buoni gli antipasti, ottima la pizza, cosí come i dolci, un ottimo tiramisu e una mousse di panna alle fragole, davvero deliziosa!
Torneremo sicuramente, accompagnati da un bel fresco in un'atmosfera davvero gradevole.

Gli utenti che hanno visto La Vecchia Posta Bistrot hanno visto anche

Pieve a Nievole, Montecatini Terme
Montecatini Terme, Province of Pistoia

Conosci La Vecchia Posta Bistrot? Condividi la tua esperienza!