Hotel Eliseo Terme
Apollo Hotel Terme(Montegrotto Terme)
USD 149
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Garden Terme(Montegrotto Terme)
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel Terme Antoniano(Montegrotto Terme)
Esplanade Tergesteo(Montegrotto Terme)
  • Parch. gratis
Grand Hotel Terme(Montegrotto Terme)
  • Parch. gratis
Hotel Mioni Royal San(Montegrotto Terme)
  • Parch. gratis
Hotel Augustus Terme(Montegrotto Terme)
  • Parch. gratis
Hotel Terme Imperial(Montegrotto Terme)
Recensito 2 settimane fa

weekend rilassante con amiche....abbiamo trovato cortesia, professionalità, cura dei particolari... camera superior adatta a tre persone, zona piscine esterna molto curata e pulita, zona Incanto veramente un incanto....
come prima volta una piacevole sorpresa...consiglio vivamente

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per un weekend in una camera economy. La camera lasciava molto a desiderare: mobiletto del bagno mezzo rotto(una mensola era sostenuta con dello scotch) lampada del comodino mezza smontata. Nel bidet un pelo non nostro!!!! Nel piccolo balconcino non c'era nemmeno una sedia e tavolino(invece negli altri c'era, ma si vede che erano camere superior) i somma abbiamo notato che c'è molta differenza tra la economy e le altre... piscine invece molto belle sia quella fuori che quelle dentro anche se manca qualche pietrino del pavimento) tutto sommato siamo stati bene, ma dal sito web e dalle recensioni mi aspettavo di più.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Hotel_Eliseo, Manager alle Hotel Eliseo Terme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Silvia,
grazie per il tuo prezioso feedback.
Abbiamo immediatamente verificato quanto ci hai segnalato: la luce di cortesia del comodino non è smontata, ha un flessibile che permette di posizionarla a piacimento dall'Ospite. In bagno non c'è alcuno scotch che sostiene alcuna mensola. Per quanto riguarda la Sua riflessione sulle camere economy ci trova concordi: con 5 euro al giorno si può accedere a quelle confort che sono molto più gradevoli e ampie.
Infine, ci piace ricordare che il sito parla di noi in modo trasparente e le foto professionali non deformano nè ci raccontano in modi in cui non siamo.
Le aspettative che Voi avevate su di noi rispetto alle tantissime meravigliose recensioni che i nostri Ospiti ci lasciano ...bhe su quelle non abbiamo alcun potere: soltanto un enorme debito di gratitudine per tutto l'affetto che i nostri Clienti ci restituiscono che nutre la passione per questo lavoro in modo costante.
Vi aspettiamo prestissimo, Silvia ...
Maria Chiara e Andrea

Recensito 3 settimane fa

Appena rientrata da un soggiorno all Hotel Eliseo, che dire??? ottimo Hotel, rapporto qualità prezzo ottimo, pulizia ottima, piscine ottime, personale giovane, gentile, e sempre con il sorriso e disponibili,sia alla reception, baristi, camerieri, le signore addette alla colazione; in particolare il maìtre ( ragazzo di Arezzo)e Irina, che mi hanno seguito personalmente; ho apprezzato la loro professionalità la loro gentilezza.
Sono celiaca, e ho mangiato di tutto e di più....anche qui tutto ottimo.

Ritornerò presto.
Elisa Bertelli

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 settimane fa

Hotel termale accogliente e moderno, che mantiene però gli standard della tradizione ricettiva termale.
Molto belle e comode le piscine nuove, intriganti gli spazi verdi a disposizione degli ospiti.
Camere ampie e luminose (la nostra suite era davvero molto ampia) con bagni finalmente dotati di tutti gli accessori.
Zona colazione con buona scelta di dolce e salato e bella vista per un momento di gustoso relax.
Letto davvero comodo, con ottima qualità del sonno.
Parcheggio auto non ampissimo, per la capienza dell'hotel

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

....a parte bagnino e zona aerosol/inalazioni il resto è tutto ok...
...cioè quando qualche cliente dice no è no e non é che si deve giustificare per forza....sennò poi vanno a recensire su trip che è peggio... comunque migliorerà....se vuol gioventù...

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia