Recensioni (1’364)
1’364 risultati
Filtri selezionati
35 - 40 di 1’364 recensioni
Recensito il 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Venuta su consiglio di mio fratello che viene in questo magnifico hotel terme da anni per un “week end “ romantico con mio marito , devo ripartire e già mi dispiace, non vedo l’ora di tornare con i miei figli , stanze bellissime confortevoli e pulitissime , piscine termali favolose, di sera ancora più belle e romantiche, ti senti rigenerata e rilassata , l’accoglienza è il top, tutti professionali e gentilissimi , Marika che sta al bar delle terme è simpaticissima e dolcissima , il cibo e la carta dei vini del ristorante è ottimo e il maitre Eddy è tra i più bravi e professionali che abbia mai visto , peccato per la mascherina che copriva il suo bel sorriso , coccolati dall’arrivo alla partenza , torneremo sicuramente presto .

Data del soggiorno: agosto 2020
Giulia Zanettin, Proprietario presso Wellness Hotel Terme delle Nazioni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 agosto 2020

Gentile Lazzari Pamela, la cura nei servizi che offriamo è uno dei modo che conosciamo per prenderci cura dei nostri ospiti e siamo davvero lieti di esserci riusciti al meglio.
La cucina è un aspetto a cui teniamo particolarmente proponendo un menù che possa incontrare i gusti di tutti, con piatti curati e cibi genuini.
Siamo contenti abbia approfittato anche della nostra lista dei vini. Il nostro maître è sempre contento di poter consigliare un ottimo vino da abbinare alle pietanze.
Vi aspettiamo!
Un caloroso saluto, Alessandro e Nicolò Radig.

Recensito il 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

hotel storico a gestione familiare Nicolò Alessandro e il loro babbo in primis sempre presenti e disponibili ad assicurarsi che tutto sia perfetto ( ancor di più ora in piena emergenza Covid ) gestiscono questo hotel con terme dove mi rifugio per settimane o anche pochi giorni per un po’ di relax e rigenerarmi dallo stress del lavoro , terme con vera acqua termale dei colli euganei ( aperte fino a tardi per goderti del notturno in acqua termale ) piscine e servizi spa eccellenti ( le mani d’oro di Mattia ti fanno rinascere ),la cucina ottima varia e di qualità , le camere comode e funzionali e sempre pulitissime , esternamente c’è un bel parco verde, due piscine termali una più calda per rilassarsi con idromassaggi e quella più tiepida e grande per delle fresche nuotate .
Tornare qui ogni volta è come tornare a casa con la certezza di essere coccolati e stare bene , per questo lode alla professionalità al sorriso e al garbo che li contraddistingue sempre anche in periodi di stress o intenso lavoro del Maitre Eddy e della barista Marika in primis che trattano ogni ospite da re senza mai peccare di un sorriso o una gentilezza, ma anche i fantastici Andrea e Manuela o di Cristina della reception tutti loro rendono il soggiorno ancora più piacevole ed ogni volta è un piacere tornarci. Per quanto mi riguarda consigliato a pieni voti.

Data del soggiorno: agosto 2020
Nicolò Radig, Proprietario presso Wellness Hotel Terme delle Nazioni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Lazzari Alessandro, è per noi un grande piacere vedervi ritornare.
La struttura dispone di una piscina esterna semi olimpionica, circondata tra il verde del nostro ampio parco ed apprezzata da molti ospiti. E' davvero piacevole rilassarsi all'esterno, concedersi un bagno in acqua termale e al tramonto, gustarsi un ottimo cocktail a bordo piscina.
Riporteremo le vostre gentili parole a tutto lo staff, ne saranno sicuramente felici.
Cordialmente, Alessandro e Nicolò Radig.

Recensito il 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

Bellissima giornata trascorsa alle terme dell’hotel Nazioni. Si respira un’atmosfera intima ma allo stesso tempo familiare. Un posto molto accogliente dove rilassarsi da soli o con amici! Gli ambienti sono puliti e il servizio è impeccabile! Consigliato

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile Sara T, siamo lieti di averla accolta all'Hotel Terme delle Nazioni per la sua giornata dedicata al relax.
Ci troviamo a Montegrotto Terme, circondati tra il verde del nostro parco privato e con i Colli Euganei che fanno da splendida cornice. Il territorio offre molte alternative. Oltre ai numerosi sentieri da trekking, consigliamo di usufruire delle bici, disponibili in struttura a noleggio, per programmare un'uscita in giornata.
Tutti noi l'aspettiamo ancora, magari approfittando di qualche offerta per concedersi qualche giorno in più di vacanza.
Un cordiale saluto, Alessandro e Nicolò Radig.

Recensito il 2 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato una notte ma con il check out alle 23 abbiamo tenuto la stanza per tutta la giornata . Staff gentile e scrupoloso dei protocolli di sicurezza tutto perfetto e in sicurezza . Colazione ricca e pranzo con buona scelta menù . Accappatoio,telo ,ciabatte e cuffia per le piscine tutto in dotazione .tutto come nelle foto e descritto .Nel sito dell ‘hotel i prezzi e le offerte sono migliori .

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile catcleo, La ringraziamo per averci dedicato un po' del suo tempo e aver espresso il suo gradimento verso i nostri servizi. All'Hotel Terme delle Nazioni desideriamo che si respiri un’atmosfera distesa, rilassata, per far sì che anche una breve pausa alle terme diventi un’esperienza rigenerante.
Tutto questo è possibile grazie anche al nostro staff sempre professionale e disponibile. Vi aspettiamo ancora!
Un cordiale saluto da Montegrotto Terme, Alessandro e Nicolò Radig.

Recensito il 25 luglio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 giorni ed oltre all'atmosfera stupenda e rilassante siamo stati coccolati da tutto lo staff. Un ringraziamento particolare a Marika per la sua simpatia, gentilezza e professionalità e eddy il metre del ristorante. Cucina di alta qualità.
Torneremo prestissimo.
Alex

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Giulia Zanettin, Proprietario presso Wellness Hotel Terme delle Nazioni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 agosto 2020

Gentile 79ross, condivideremo con tutto il nostro staff le belle parole che ci ha dedicato.
Ci contraddistingue la passione verso il nostro lavoro, passione che ci spinge a far sempre meglio e a curare ogni dettaglio affinché il soggiorno dei nostri ospiti sia piacevole e rigenerante.
La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato e La invitiamo a seguirci sui nostri social per restare sempre aggiornato sulle novità dell'Hotel Terme delle Nazioni.
Un cordiale saluto da Montegrotto Terme, Alessandro e Nicolò Radig