Aperto oggi: 09:30 - 13:00, 15:00 - 19:30
Il meglio delle recensioni
ottima

Un saluto a tutti. Ho ricevuto entro brevissimo il pacco confezionato in modo eccellente onde Leggi il seguito

Recensito 4 giorni fa
danieletO6212PO
Targa per villetta

Ho acquistato online una targa in ceramica per la mia nuova casa. Sono davvero soddisfatta per la Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
C8069SNluanam
Leggi tutte le 179 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Montepulciano
a partire da USD 36.88
a partire da USD 53.32
a partire da USD 170.96
a partire da USD 343.15
Filtri selezionati
Recensito il 5 gennaio 2021 da dispositivo mobile

siamo molto soddisfatti della mattonella ricevuta.Ottimo lavoro compreremo presto altro materiale
serietà nell invio e nell imballaggio del prodotto

Data dell'esperienza: gennaio 2021
POLIZIANO60, Proprietario presso Porta della Cavina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 gennaio 2021

.... e noi felici di aver soddisfatto le sue richieste. Grazie per averci scelto, l'aspettiamo su botteghe-aperte com

Recensito il 24 dicembre 2020

Ho ordinato un 'timbro' per ravioli. Arrivati prima del tempo, perfettamente imballato. Prodotti sopra le.aspettative. Molto cortesi. Gradito il buono sconto per il prossimo acquisto. Consigliato

Data dell'esperienza: dicembre 2020
matildeb941, Proprietario presso Porta della Cavina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 dicembre 2020

Grazie il tuo giudizio ci lusinga. Ci auguriamo di poterti avere nuovamente tra i nostri clienti.
Ci vediamo su botteghe-aperte com

Recensito il 19 dicembre 2020

Ho fatto un ordine online ed è arrivato in tempi brevissimi e perfettamente imballato.
Il prodotto ordinato è conforme alla descrizione.
Con l'ordine è arrivato anche un buono con un codice sconto.
Complimeti per il servizio!!!

Data dell'esperienza: dicembre 2020

Grazie per la valutazione e grazie per il tempo che ci hai dedicato. Siamo contenti che hai apprezzato il nostro servizio.
Spero di trovarti su botteghe-aperte come

Recensito il 15 dicembre 2020

Ho ordinato il Profumo di Toscana al vino nobile, oltre ad essere un prodotto a dir poco eccellente, il servizio è stato impeccabile! Veloce, sicuro e insieme all'acquisto mi è arrivato un buono sconto del 10% per il prossimo.

Data dell'esperienza: dicembre 2020
POLIZIANO60, Proprietario presso Porta della Cavina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 dicembre 2020

Grazie per il tempo che ci hai dedicato , ci fa piacere che il profumo lo trovi "eccellente".
Ci auguriamo di trovarti su botteghe-aperte com

Recensito il 13 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Tempo di consegna ottimo, tutto perfetto e super curato nei dettagli... è per un regalo quindi non posso dare un feedback sul decanter in se, ma sono sicura che chi lo riceverà lo apprezzerà molto! Grazie

Data dell'esperienza: dicembre 2020

Grazie a lei per la valutazione e per il tempo che ci ha dedicato.
Ci vediamo su botteghe-aperte com