“Ottimo rapporto qualità/prezzo”

Fascia prezzo: USD 19 - USD 39
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è situato sulla via che conduce a piazza grande, piccolo ma accogliente con qualche tavolo esterno. Propone menu sia di carne che di pesce e ha una nutrita lista di vini. Abbiamo preso un antipasto (uovo pochè con asparagi e tartufo) e due primi (pici alla norcina e mafalde con crema di pecorino, fave e pancetta), tutto molto buono e saporito. Con due dolci e un caffè il conto è arrivato a 48,5 euro. Ottimo!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è situato dentro il centro storico; si tratta di un ristorantino piccolo e accogliente.... Nota importante: la signora in sala molto educata e simpatica!
Abbiamo ordinato una fonduta al pecorino con scaglie di tartufo accompagnato da un po’ di bruschette. A queste sono seguiti i PICI ALLA NORCINA: a dir poco spettacolari!!
Per finire Ia cheescake al cioccolato...deliziosa.

Il giorno che saluterete questo mondo (che sia il più tardi possibile!!) avrete la pancia in PACE. :)

Purtroppo non ho fatto in tempo a fare la foto alla fonduta..era spettacolare.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cucina genuina.... ambiente piccino, ma confortevole... un buon compromesso per chi vuole spendere il giusto e mangiare bene.

Recensito 17 maggio 2018

Trovare un posto simile, dove mangiare bene spendendo poco nel centro storico è stata una sorpresa. Tutto buono, dall'antipasto al dessert. Buona selezione di vini della zona. Gentilissima la signora che serve ai tavoli. Ci siamo trovati veramente bene. Il posto è piccolo, quindi meglio prenotare.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo ed abbiamo preso un antipasto e due primi entrambi buonissimi poi siamo passati i dolci ed erano squisiti prezzo onesto nella norma di sicuro ci ritornerei...

Gli utenti che hanno visto la pentolaccia hanno visto anche

Montepulciano, Provincia di Siena

Conosci la pentolaccia? Condividi la tua esperienza!