“Molto bella”

Tour privato: gita in campagna in Toscana da Roma
Al n.11 in classifica su 53 Cose da fare a Montepulciano
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018

Molto bella questa piazza dove si affacciano il Duomo,il Palazzo Comunale ed altri bellissimi palazzi più il Pozzo dei leoni e grifi.Per me è il luogo più bello di Montepulciano.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’600)

43 - 47 di 1’600 recensioni

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima piazza posta quasi alla fine del centro storico di Montepulciano. Siamo arrivati in tarda serata e ce la siamo davvero goduta visto che era completamente deserta, eccetto dei bambini che giocavano a calcio.
Alloggiavano a Chianciano, la visita a Montepulciano e' assolutamente da consigliare.

Recensito 22 maggio 2018

Autentico gioiello dell'architettura rinascimentale. Ogni angolo di questa piazza rimanda allo splendore di Montrepulciano e dell'intero territorio toscano. Abbiamo avuto la fortuna di assistere, tra l'altro, alle riprese della serie tv "I Medici", quindi ci siamo sentiti ancora di più coinvolti in una atmosfera suggestiva. A ridosso della piazza tante cantine, una più bella dell'altra, negozietti di arte e antiquariato molto interessanti, soprattutto per gli appassionati come me di cimeli, stampe e opere d'arte. .

Recensito 21 maggio 2018

Da vedere assolutamente se si passa per Montepulcaino. Per arrivare in Piazza Grande, bisogna salire per tutto il Centro Storico, percorso faticoso ma ne vale la pena.

Vedi altre recensioni
Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono quasi 35 anni che abito in zona di Montepulciano....saró venuto centinaia di volte in piazza x eventi,aperitivi con amici o somplicemente x una passeggiata,ed ogni volta mi emiziono,come se fosse la prima.Orgoglioso e fiero di avere questo soettacolo a pochi Km da cass..se nn provi nn credi.

Gli utenti che hanno visto Piazza Grande a Montepulciano hanno visto anche

Montepulciano, Provincia di Siena

Conosci Piazza Grande a Montepulciano? Condividi la tua esperienza!