Official Site
Algotels
Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura per una settimana hotel buono ,una buona pulizia ,vista bellissima direttamente sul mare cucina ottima e abbondante a buffet ,il personale molto cordiale e gentile ma la nota più positiva va all animazione da quella dei bambini a quella dei più grandi 😀personale splendido di una simpaticità unica ci hanno fatto sentire a casa nostra ,persone davvero coinvolgenti e piani di grinta ,pieni di mille idee e giochi coinvolgenti ,non ci siamo annoiati un attimo !!!grazie di cuore per averci regalato questa settimana strepitosa. Spero di rincontrarvi presto !!

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso qui due settimane. La struttura non è da 4 stelle, deludente il lido: sporco, con ombrelloni strappati e poco puliti. Il personale sempre educato e disponibile ma ciò che ha reso la nostra vacanza davvero bella è stata l'animazione: grazie a Karla, Ludovica, Rachele,Ilenia e Francesco che hanno saputo coinvolgere i miei figli, e un grazie speciale va a Felice, Rocco, Valentina,Celeste, Maddalena,Davide,Alessio e Luca, che con la loro simpatia e voglia di fare sono riusciti a coinvolgere me e mio marito in tutte le attività.Sono ragazzi molto educati, rispettosi e mai invadenti che sanno svolgere bene e con passione il lavoro.Per loro il massimo delle stelle.

Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pagato 580 euro per 4 notti solo colazione, poi arrivati altre 70 euro circa per la tessera club. Ci è stata data una camera che neanche nei peggiori motel della route 66 nei film di Tarantino e non sto scherzando perché ci sono stato. Senza averlo richiesto ci è stata data la camera per disabili e 4 posti letto...arredamento anni 70 tenuto malissimo e molto sporco...l’igiene non esiste...nel bagno muffa e puzza h24...dietro la scrivania abbiamo trovato mutande e reggiseno datati, uno schifo. ci sarebbe da scrivere un libro. In spiaggia tutti si lamentavano per la mancanza di igiene.
La nota positiva è l’animazione veramente bravi! Sul mangiare non dico nulla perché non ho assaggiato la cucina.
SCONSIGLIATISSIMO

Data del soggiorno: settembre 2018
DirezioneClubEsse, Responsabile relazioni con la clientela presso Club Esse Mediterraneo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 novembre 2018

Caro Luca, grazie per aver scelto Club Esse.

Ci fa piacere abbia apprezzato il nostro staff di animazione! Difficile rispondere al resto della sua recensione perchè sembra parli di un altro Hotel. Se io avessi trovato la situazione che lei ha descritto mi sarei accampato in direzione finchè i problemi non fossero stati risolti invece, non risulta nessuna segnalazione in merito. Le garantiamo che l'hotel è pulito, manutenuto a dovere e qualora ci fossero problemi da noi non riscontrati prima che l'ospite entri in stanza, l'intervento è tempestivo. Eì sicuro di aver segnalato questi disservizi?

Cordiali saluti

Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

siamo arrivati il pomeriggko del 12 agosto 2018 x rimanere fino al 25 ma!!!!! siamo dovuti scppare la mattina dopo .siamo arrivati e non cera il posto x la macchina ci e stato detto di trovarselo fuori dalla struttura.carelli x i bagagli inesistenti.siamo saliti in stanza la bimba doveva andare in bagno ho aperto x controllare e non vi dico in che statto fosse la tazza e per terra pieno di piscio la vasca piena di muffa e tanta puzza la stanza sporca .premetto che ho 2 binbe .andiamo in piscina invece del bagno ci di possono.fare i fanghi andiamo a vedere il mare ce un fiome che sfocia proprio li acqua secondo me non balneabile la sabbia inesistente era cemento mischiato a calcinacci ho chiezto al bagnino se era balneabile e non ha saputo rispondermi.poi ho scoperto che non era balneabile.il lettino e ombrellone chi arriva prima la mattina se lo prende.andiamo a cena il cameriere mi dice che devo condividere il tavolo con altre persone credo una 10 li mi sono fatto rodete perche e stata la goccia che ha fatto trab occare il vaso mi sono arrabbiato ho sbattuto i pugni sul tavolo vicino ho preso bicchieri e posate e mi sono apparecchiato su un tavolo da 4 dicendo al cameriere che avrei mangiato e di non rompermi le scatole cosi e stato .abbiamo fatto la fila x mangiare come alle mense della caritas.dopo tutto questo la mattina siamo andati via sbagliando perche avrei dovuto chiare i carabinieri e denunciare .comunque non mi sono rovinato la vacanza grazie all hotel club le nazioni che hanno trovato subito una soluzione per me e la mia famiglia facendoci godere di un buon soggiorno e li ringrazio nuovamente.

Caro Sandro grazie per aver scelto Club Esse!

E' sicuro di essere stato al Club Esse Mediterraneo? Il nostro hotel è tra i primi 10 di tutta la costa, se fosse come lei lo descrive sarebbe all'ultimo posto! Non ci sentiamo neanche di analizzare la sua recensione, è falsa.

Saluti

Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Peggiore hotel non lo potevo trovare. Appena entrato in camera ho trovato una marea di capelli per non parlare della polvere. Aspettavi l'ascensore anche per più di dieci minuti per poi decidere di scendere a piedi. Cibo pessimo. L'unica cosa stupenda è ripeto stupenda è stata l'animazione. Ci hanno fatto sentire a casa e dato mille attenzioni. Michele un capo animatore che è riuscito a gestire il suo staff e tutti noi clienti senza farci mancare nulla. Fantastico. Tanto di cappello anche agli animatori Alessio, Davide, Felice e Rocco, ragazzi che danno il 100% in quello che fanno e che hanno reso questa vacanza stupenda in un contorno tutto sbagliato. Un altro ringraziamento è soprattutto tanto di cappello, vanno ai ragazzi del bar Manuel e Alessia, veri lavoratori e sempre sorridenti... Grazie anche alla squadra che abbiamo creato e che ha rianimato questo albergo. Già mi mancate...

Caro Stefano, grazie per aver scelto Club Esse!

I sui complimenti per lo staff di animazione e del bar ci riempiono di gioia. Sono veramente ottimi ragazzi. Ci dispiace per l'inconveniente della camera, speriamo abbia immediatamente chiesto l'intervento delle pulizie per un ripasso in camera. Gli ascensori sono ben 2, di ultima generazione da 6/8 posti cada uno. Per un Hotel di 7 piani dovrebbero essere sufficienti, almeno per chi ha progettato e per i vari enti che hanno autorizzato. Per quanto riguarda la ristorazione i nostri standard sono: a colazione 3 tipi di pane, di cui uno da toast; due tipi di brioche, con farciture di vario tipo, due tipi di crostate, biscotti e prodotti da forno, 3 tipi di cereali, affettati (prosciutto e salame), formaggio a fette, yogurt, frutta. Ovviamente caffetteria da dispenser, succhi, acqua. E al termine dell'orario di colazione proponiamo "l'angolo del dormiglione" con brioche, fette biscottate, marmellate, biscotti e crostate, per chi vuole rimanere a dormire un po' di più. Non male, vero? Per i pasti principali abbiamo oltre 20 antipasti lavorati e non, 3 primi (uno bianco, uno di pesce, uno di carne), 2 secondi (uno di pesce, uno di carne), 2 contorni caldi, insalate, affettati, formaggi, frutta, dolce, e la pizzeria inclusa nelle quote.

Cordiali saluti