Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cercando sul sito di Montesilvano mi è venuto subito all attenzione questo magnifico hotel club. Che dire tutto magnifico dall accettazione, fino ad arrivare ad una magnifica spa con una gentile e simpatica Caterina. Le stanze pulite spaziose e ben curate. La piscina grande e sempre pulita con una grandissima novità per me che non ho visto o non mi è capitato mai in altre strutture la vasca idromassaggio a bordo piscina.La sala ristorante spaziosa con servizio a tavola eccellente ,camerieri sempre cordiali e attenti ad ogni nostra esigenza ( un grazie particolare alle cameriere a noi assegnate Libera e Francesca ). Come ho detto nulla da dire siamo stati benissimo ma vi sconsiglio vivamente l ultima settimana di settembre dove c'è un assalto di anziani che a mio parere sono stati maleducati e incivili in tutto . Un ringrazio particolare ai nostri bravissimi animatori Gianluca e Luca che con la loro simpatia non ci hanno fatto pesare questa settimana che come ho detto sembrava un ricovero per anziani. Un ringraziamento particolare al proprietario Bruno che informato di questo problema Ci ha fatto sentire subito a nostro agio soddisfacendo ogni nostro piccolo desiderio.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Grazie ad Bruno proprietario del hotel che si è impegnato ad farci trascorrere una bellissima vacanza essendo la settimana dei anziani di nuovo grazie, e un grazie partendo dai camerieri del ristorante simpaticissimi e disponibili, in particolare a Francesca e Libera, dai ragazzi dell'animazione Luca e Gianluca simpaticissimi e molto disponibili, grazie a Caterina che si occupa del centro benessere che offre l.hotel che ci siamo trovati bene , ai ragazzi del bar, alle donne della pulizia che tengono l,hotel molto pulito. Hotel molto bello spazioso sia le stanze che in sala bar con grande piscina e vasca idromassaggi.un saluto a Bruno e alla famiglia Grazie ritorneremo. Consiglio di andarci.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 settembre 2018

Non ci possiamo lamentare tutto perfetto. Stanze pulite, cibo ottimo e cortesia da parte del personale. Spiagge stupende con sabbia molto fina. Animazione al top e sempre coinvolgente. Ci torneremo ci simo trovati molto bene

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 13 settembre 2018

ristorante,qualita-prezzo:difficile di trovare meglio.Personale;sempre ha disposizione he molto cordialeil posto del hotel he in buona posizione ha Montesilvano ma vicino ha Pescara.Per hi sportivi ho non sprtivi,ce tutte le possibilita

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 12 settembre 2018

Primo impatto, caos accettazione e parcheggio Hotel, spiaggia senza bar, in fase di accettazione, viene consegnata un'unica chiave, hanno sottolineato che preferiscono non avere sprechi di energia e amano economizzare, infatti entrati in stanza abbiamo subito notato che il copriletto e le lenzuola erano bucate, materassi privi di copri materasso e sfondati, unica presa di corrente non funzionante (addio cellulari)... per fortuna, ci siamo ripresi con uno staff ristorante impeccabile "sempre di corsa" ma cordiali e attenti alle abitudini quotidiane dei clienti, ottimo cibo ed in abbondanza, l'animazione un'esplosione di energia che attraverso le organizzazioni giornaliere e serali, coinvolgevano adulti e bambini, la piscina pulita e amplia, servizio bici da riorganizzare e riparare le bici danneggiate, SPA "in fase di organizzazione" nel suo piccolo confortevole e rilassante, silenziosa soprattutto, perché sono previsti gli appuntamenti e alla fine il massimo sono 6 persone che trovi nel percorso, migliorerei l'igiene della stanza e la biancheria, ripristinerei l'impianto elettrico della stanza e in alcuni punti dell'hotel, per il resto tutto bene.

Consiglio sulle camere: 3 stelle "s", solo per la SPA.
Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia