“Ci ero già stato in precedenza...”
Recensione di Lecky Horn

Lecky Horn
Al n.17 in classifica su 245 Ristoranti a Montesilvano
Fascia prezzo: USD 17 - USD 35
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: cucina tipica,vegetariana,vegana,baccalà,arrosticini,angus,pizza
Recensito 3 settimane fa

... ci sono tornato volentieri.
La buona impressione che avevo avuto è stata confermata. I primi sono molto buoni. Adeguato il servizio.

Recensito 4 settimane fa

Dovremo tornare per saggiare ogni cosa..Siamo arrivati tardi e abbiamo potuto ordinare polpette di pane,ma a forma di crocche'( perché?') molto buone; agnello e patate sublime.Abbiamo chiuso con fragole e maraschino.Personale cortese ed ospitale,data l ' ora tarda.Un po difficoltoso , per noi forestieri,trovare la strada..Prevediamo che ,in questo bel locale ,avremmo potuto fare un grande pranzo abbruzzese;ma ,riproveremo.Quando torneremo, non ordineremo piu' un calice di montepulciano: non ci e' piaciuto proprio il vino che ci hanno servito.Arrivederci.Ps.non abbiamo capito il senso del " nome" del locale: tutto alla prossima volta.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posto tranquillo con uno staff competente che sa il proprio mestiere piatti abbiamo preso un tris di primi (pecorara,pappardelle di cinghiale, mugnaia) arrosto misto e arrosticini tutto ben cotto..consiglio la mugnaia è insuperabile..riandró sicuramente..

Recensito 17 maggio 2018

Ormai un pilastro delle cene fuori il Lecky Horn non delude mai. Se decido di mangiare sano e buoni nessun posto merita altrettanta attenzione ed affezione. Claudio e la sua banda sono degli splendidi padroni di casa.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante. Cucina casareccia nel senso più nobile della parola. Sembra di stare in casa. Pietanze speciali! Antipasti particolarissimi e abbondanti. Primi da sballo ( ravioli spaziali, prendo sempre quelli ) secondi ottimi, ma mi fermo sempre prima.. una volta dovrò saltare i primi per apprezzare meglio il seguito. Ottime pizze e arrosticini. Un plauso a tutto il personale che poi sono i titolari, sempre con il sorriso e molto disponibili. Che dire, ci si potrebbe trasferire li per il pranzo e la cena...
Ps: le alici scottadito con il ferfellone fritto sono da Oscar.

Gli utenti che hanno visto Lecky Horn hanno visto anche

Montesilvano, Provincia di Pescara

Conosci Lecky Horn? Condividi la tua esperienza!