“Ci sono stato come invitato...”

Ristorante Hostaria Vestina
Al n.23 in classifica su 252 Ristoranti a Montesilvano
Fascia prezzo: USD 11 - USD 28
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Si nasce nel 1972 con la vocazione della cucina casereccia abruzzese, che nel corso degli anni ci ha regalato tante soddisfazioni e consensi, che ancor oggi, mantenuta intatta con gli stessi ingredienti e sapori di allora, regala alla nostra clientela quelle soddisfazioni che oggi man mano e inevitabilmente si vanno perdendo. Antipasti e primi piatti del territorio insieme a delle buone pizze e agli arrosticini, a cui e non per ultimo dobbiamo una buona parte del nostro successo, sono sempre disponibili a soddisfare anche i palati più esigenti.
Recensito 31 maggio 2018

... sicuramente non ci tornerò.
Nulla di particolarmente negativo, ma niente che mi spinga a tornarci.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Frequentiamo questo ristorante da ormai tre anni, piacevolmente colpiti dalla cucina tipica locale: imperdibili le olive ascolane, gli arrosticini e la tipica pasta alla mugnaia fatta a mano. Spettacolare la scelta dei vini: fatevi consigliare dal preparatissimo e simpaticissimo titolare (noi adoriamo il montepulciano d' abruzzo casale vecchio fantini farnese, quando,come stasera, non è stagione di novello, veramente squisito).
Una tappa da non perdere: stasera alloggiavamo ad Ortona ma siamo venuti qui apposta!

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono venuta a Mangiare in questo posto conoscendone già la fama...
Ma il Sapore degli Arrosticini hanno superato le mie aspettative.. Superlativi!
Si scioglievano in Bocca e la cottura perfetta! Pura Musica per il Palato!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono cliente del ristorante Vestina da più o meno 20 anni, ma lo recensisco solo ora perché credo sia il minimo fare un plauso alla loro costanza e alla volontà di non snaturarsi mai nel corso dei quasi 50 anni di attività. Carlo, Cinzia e prima di lui l'intera famiglia Chiola, sono dei veri paladini della tradizione abruzzese: la pasta e fagioli e la "Pecorara" sono i miei preferiti, ma la scelta di piatti è veramente ampia e varia (a seconda anche della stagionalità degli ingredienti), sempre con materie prime di qualità.
Ieri sera arrosticini ottimi e servizio come sempre simpatico e veloce. Il locale è senza fronzoli ma decisamente accogliente e con un senso di famiglia, servizi igienici e pulizia ineccebili (ed oggi in giro se ne vedono veramente di ogni tipo nei locali).
Lunga vita e grazie all'osteria Vestina!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto datato... accoglienza pessima .... personale scortese e arrogante . Abbiamo aspettato 1 ora e 10 minuti per mangiare un primo .... di 3 primi presi nonostante la scelta diversa .... in pratica tutto uguale cambiava il formato di pasta stesso condimento!!! Sugo sciatto e freddo.... solo gli arrosticini erano decenti .... ma la carne in Abruzzo è buona e non ci vuole poi molto a cuocerli!......nelle vicinanze ci sono ristoranti migliori...tra cui il Mulino !.... tutta un’altra storia.

carlo2110, Proprietario alle Ristorante Hostaria Vestina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

Anche se la sua esperienza presso la nostra struttura è stata negativa la ringrazio per la sua recensione che mi dà motivo per ribadire per l'ennesima volta la mia teoria avallata da tanti anni di esperienza che mi autorizza nel dire che dopo la morte la cosa più sicura è una recensione negativa nel momento di maggior lavoro e al limite delle possibilità umane. Che poi nel suo caso ci siano state delle concause, che non sto qui a spiegarle, che hanno portato ad essere l'unico "tavolo" dopo 4 giorni e 8 servizi di intenso lavoro ad aver incentrato tutto il negativo di quanto detto è solo il risultato dell' equazione ma non la nostra volontà! Mentre sto scrivendo( e lo faccio solo ora che comincio a rendermi conto de essere in piedi) causa temporale nella zona, stiamo lavorando senza il 50 % di energia elettrica (causa disservizio dell'ente nazionale per l'energia elettrica, quindi non posso accontentare i mie clienti in alcune richieste del menù interessate da questo disservizio. Che faccio ? Faccio una recensione negativa all'Enel? Ho alzato il telefono e ho parlato con i tecnici che mi hanno assicurato il loro intervento a breve. Allora di che vogliamo parlare Signora Vincenza ezia M ? Mi lasci dare un consiglio; esprima il suo disappunto nell'immediato, trovando sicuramente maggior soddisfazione nel dialogo fra esseri umani invece di lasciare alla fredda tastiera il compito di penalizzare "Una squadra che impegnandosi oltremisura arriva in finale e sbaglia il rigore decisivo". Nessuno cambierebbe la propria squadra del cuore per un episodio negativo che ci può stare, ma lei da come ha scritto pare di si.
Karl.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Hostaria Vestina hanno visto anche

Montesilvano, Provincia di Pescara

Conosci Ristorante Hostaria Vestina? Condividi la tua esperienza!