“Pizza Napoletana a Montesilvano”
Recensione di Carpe Diem

Carpe Diem
Al n.16 in classifica su 245 Ristoranti a Montesilvano
Fascia prezzo: USD 12 - USD 41
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Black angus Uruguay, carne di chianina e Filetto , entrecote, bistecche ,costate e tagliate cotte in verticale su Carboni naturali in un'innovativa griglia brevettata Griglia Doc , Forno a legna impasto a lievitazione naturale e prodotti tipici campani come olio extra vergine evo beneventano, pomodorini del piennolo, ricotta e mozzarella di bufala campana doc provola e latticini di agerola per offrirvi una stupenda pizza napoletana verace Doc, Pesce fresco tutto l'anno collaborando con tanti poccoli pescherecci fronte mare offriamo solo pesce dell'Adriatico , I dolci tipici campani e non solo Un vasto assortimento di vini locali e non È più di 10 tipologie di birra tra alla spina e bottiglia Carpediem cogliete l'attimo
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Cena infrasettimanale con pizza ed un antipasto con i fritti tipici della cucina napoletana. La pizza con il cornicione ripieno, da sola vale tutta una cena, davvero buona. L'impasto della pizza ben lievitato e non pesante. Il servizio abbastanza rapido con uno Staff giovane e cortese. Il locale non è troppo originale ma in ordine. Il tavolo ben preparato e tovaglia e tovaglioli in tessuto. Prezzi non economici ma ragionevoli. Sicuramente consigliato.

Data della visita: agosto 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (2’761)

64 - 68 di 2’761 recensioni

Recensito 5 agosto 2020

Siamo andati in 3 di sabato sera prenotando prima. Quando siamo arrivati c'era molta confusione, una sola cassa deve gestire la gente che deve pagare, la gente che prende da asporto e la gente che mangia lì. Il locale è molto bello, i tavoli distanziati, il menù offre molti piatti e la pizza molto buona. Il problema è l'attesa. Ci hanno consigliato di prendere degli antipasti perché le pizze non sarebbero uscite prima di mezz'ora ma anche per gli antipasti abbiamo aspettato almeno venti minuti. Capisco che era sabato ma non è una giustificazione per il servizio molto lento.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

Trovato per caso, ottima pizza, servizio eccellente. Particolare la pizza con il cornicione ripieno di ricotta

Recensito 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente sul lungo mare di Montesilvano. La varietà di pizze è straordinaria. Per non parlare della bontà dell’impasto!!
Assolutamente consigliato!

Data della visita: luglio 2020
Recensito 2 agosto 2020 da dispositivo mobile

Locale un po’ stile anni 80 con colonne specchiate, ma ampio e confortevole. Pizza eccellente e anche i primi. Non abbiamo preso antipasto, ma il fritto misto aveva un bellissimo aspetto. Cordialità e precisione del personale. Lo consiglio sicuramente e soprattutto di prenotare per tempo, almeno il sabato c’è il doppio turno 20 e 21:30.

Gli utenti che hanno visto Carpe Diem hanno visto anche

Villa Raspa, Spoltore
Spoltore, Provincia di Pescara

Montesilvano, Provincia di Pescara
Montesilvano, Provincia di Pescara

Conosci Carpe Diem? Condividi la tua esperienza!