Sea Lion Hotel(Montesilvano)
USD 171
Hotel Promenade(Montesilvano)
USD 113
  • Parch. gratis
Hotel Prestige(Montesilvano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotel City(Montesilvano)
USD 129
USD 121
Expedia.com
Ari B&B(Montesilvano)
USD 74
Vedi l'offerta
Hotel Sole(Montesilvano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 124
  • Parch. gratis
Hotel la Ninfea(Montesilvano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Antagos Hotel(Montesilvano)
USD 114
Travelocity
  • Parch. gratis
L'Ancora B&B(Montesilvano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 57
  • Colazione inclusa
USD 68
Recensioni (1’636)
1’636 risultati
119 - 124 di 1’636 recensioni
Recensito 30 maggio 2018

Sono stata in questo posto, su suggerimento dei miei genitori, che ci sono andati....e sono rimasta sconvolta dalla pressopochezza che c'e in questo hotel
Allego foro di una camera a 4 stelle...un altra cosa che ci ha dato veramente fastidio è stato vedere che i clienti venivano trattati diversamente... da quelli con il braccialetto di uno determinato colore accettavano soldi in contanti al bar... a noi tutto prepagato sulla carta.
Al ristorante tanta abbondanza , ma di qualità ben poca...
Mia figlia dimenticata al miniclub nel bordo della piscina da sola a piangere, mai più

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo per un corso che si è svolto qui. Devo dire che nel complesso non merita assolutamente le 4 stelle che gli sono state date, nonostante abbia una bella piscina e l’accesso al mare con spiaggia dell’hotel. È un albergo anni ‘80 con scarsa manutenzione (rubinetto della doccia che si staccava, box doccia che non scorreva bene e si chiudeva con difficoltà, cestino del bagno arrugginito con pedale rotto). L’igiene è piuttosto carente (mi è capitato un asciugamano sporco). Sin dalla prima sera mi ero accorta che la doccia non era stata pulita bene (capelli attaccati al box, residui di sapone non rimossi) e ho specificatamente richiesto che fosse pulita, ma non hanno considerato la mia richiesta.
Sistema complicatissimo per accendere la tv per cui ho dovuto chiedere aiuto.
Le camere non hanno affatto isolamento acustico per cui si è completamente in balia degli eventuali rumori delle stanze limitrofe.
Colazione abbondante ma niente di eccezionale: frutta sciroppata, dolci in scatola, cornetti surgelati.
Insomma le 4 stelle gliele avranno date per i servizi che offre di piscina e accesso privato alla spiaggia, ma devo dire che non dovrebbe assolutamente essere considerato un 4 stelle.
Sicuramente non tornerò in questo albergo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sporco. Assolutamente NON è un hotel 4 stelle, forse un 2 stelle scarso. Siamo arrivati e la porta della camera non si apriva, serratura rotta, hanno dovuto cambiarla del tutto..per dirvi da quanto tempo non veniva aperta la stanza. Ridicolo spendere più di 90€ a notte per un posto del genere.Camera doppia? Due letti separati. Coperte di lana a maggio anni 80.State alla larga da questo "hotel". Un b&b a 30€ a notte è meglio. Credetemi.
Le foto ve le risparmio.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 maggio 2018

non esiste parola più appropriata di Pessimo!
ho mangiato veramente malissimo!
camera mal pulita !
biancheria usurata !
che dire di più
direttore inesistente gentili solo i ragazzi del ricevimento.
delisi.

Consiglio sulle camere: camere hotel serena
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi spiace proprio quando scrivo una recensione negativa ma questo grande albergo, forse all'altezza nel periodo estivo,non ha soddisfatto le nostre aspettative soprattutto per quanto riguarda la parte culinaria. Mi sento di dover sottolineare che quando si accolgono gruppi numerosi non è facile accontentare tutti ma curare la freschezza di ciò che si presenta nei piatti e il gusto dei cibi è un obbligo. Anche a me capita di utilizzare pesce surgelato quando è difficile reperirlo fuori stagione ma in un paese di mare, a maggio, mi sembra alquanto difficile utilizzare solo materiale surgelato cucinato senza alcun gusto se non quello della gomma...vi consiglio di cambiare chef perchè in cucina si possono fare miracoli riuscendo a dare sapore a ciò che non lo ha!!
L' unica nota di merito la devo alla sig.ra delle pulizie del 7 piano Levante che ringrazio per l'accortezza del suo operato, per il resto anche le asciugamani non sono state sicuramente arieggiate per l'inizio della stagione☹

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari