Recensioni (1’724)
1’724 risultati
9 - 14 di 1’724 recensioni
Recensito il 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissima vacanza... struttura bella ed accogliente.... ottimi servizi e personale qualificato ... ci siamo già stati negli ultimi anni... e ripetendola anche quest’anno per la terza volta , non ci siamo sbagliati...

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso una bella Settimana di vacanza a Giugno. Mese ideale: bellissimo tempo, poche persone, spiaggia non troppo affollata. Monolocale buono, ben tenuto, angolo cottura perfetto. Letto molto comodo. Anche il bagno ok. Ragazzi molto cordiali, compagnia perfetta. Grazie, al prossimo anno.

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pro:
Ben attrezzato per famiglie con bambini piccoli
Cibo ottimo
Take away interno eccellente, perfetto se sei in residence
Posto tranquillo
Contro:
Pulizia delle camere scarsa
Ascensori insufficienti
Ombrelloni ammassati
Prezzi del fotografo esorbitanti
Affitto bici non compreso nella tessera club
Un episodio increscioso:una donna incaricata delle pulizie ci vede uscire la mattina e ci chiede di lasciare aperta la stanza. Tornando dal mare vediamo che non è stata fatta la pulizia. Ci insospettiamo:era davvero una addetta alle pulizie? Non mancava nulla ma non fidandoci buttiamo via cibo e latte del bambino. Chiediamo spiegazioni in reception, non sanno cosa sia successo e nemmeno ci propongono alcuna forma di compensazione del danno.
Gestione della situazione non da hotel a 4 stelle.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 settembre 2018

Sono stato con la mia famiglia in questo villaggio 4 stelle nella settimana 12-19 agosto.
Il villaggio si trova a Montesilvano che dista 4 km da Pescara ed è dotato di tre piscine (2 grandi di cui una con scivoli ed una piccolina all'interno del mini club per i neonati/bambini piccoli); ha poi una spiaggia privata sabbiosa direi molto grande.
Sulle piscine non ho nulla da eccepire sono entrambe molto belle e grandi, l'unica appunto invece che mi riservo di fare è sulla spiaggia perchè gli ombrelloni sono troppo vicini praticamente siamo quasi uno sopra l'altro con azzeramento totale di privacy, calma e rilassamento.
All'interno dell'albergo ed adiacente alla piscina “scivoli” si trova un piccolo spazio giochi/aerea gonfiabili gratuito per bambini mentre all'esterno della struttura (zona parcheggi) si trova un campo da calcetto ed uno da basket; adiacente alla piscina interna si trovano invece due campi da tennis.
La zona ristorante è carina, il cibo è molto abbondante e vario ma qualitativamente nella media senza infamia e senza lode, diciamo che su 7 giorni in due abbiamo mangiato molto bene (i primi due giorni) ed i restanti sono sembrati una discesa di qualità fino al giorno della partenza; insomma ci aspettavamo molto di più da un 4 stelle.
La ns camera era piccola e un po' sguarnita ma questo l'abbiamo accettato tranquillamente, non si può accettare invece l'aria condizionata che si bloccava perchè i tasti non funzionavano bene ed il frigo bar mal funzionante (con relativa presa rotta e pericolante), ma soprattutto non è assolutamente accettabile come il bagno della camera (di un 4 stelle) fosse di qualità molto bassa e datata, bastava una semplice e singola doccia x allagarsi completamente in quanto le docce sono state pensate/realizzate male (come da foto allegate); essendo i bagni rialzati si rischiava anche di allagare la camera se non si prestava attenzione. Nella camera c'era anche una tv molto “datata” anche se comprendeva l'accesso a diversi canali sky.
Buona animazione nel complesso, ragazzi giovani carini e gentili che si davano molto da fare.
Il villaggio si differenzia dal concetto classico di villaggio vacanza (esteticamente sembra quasi più un quartiere urbano visti i 3/4 palazzoni di cui è composta la struttura) ed è un 4 stelle, secondo noi un po' sopravvalutato, la giusta collocazione sarebbe tra il 3 stelle /3 stelle superior.
Un consiglio: sarebbe meglio magari offrire qualche servizio superfluo in meno ma dare una bella sistemata alle camere/bagni.
In definitiva è stata un esperienza, ma alla luce anche di quanto speso credo da non rifare visto che negli anni siamo stati in posti sicuramente migliori spendendo le medesime cifre.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Come ogni anno passiamo le nostre vacanze in questa struttura che ci accoglie sempre con estrema cortesia e professionalità; riesce ad accontentare tutti i componenti della famiglia dal più piccolo al più grande. Un ringraziamento va in particolare a tutto lo staff di accoglienza, diretto da Giordano, sempre pronto a soddisfare ogni esigenza del cliente.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici