Recensito il 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Un struttura Tenuta benissimo è un personale cordiale e attento fanno dell’Hotel Piccolo Mondo un posto piacevolissimo dove soggiornare per brevi/lunghi periodi.
Le stanze sono ampie e pulite, molto silenziose e comode. Ho soggiornato diverse volte per lavoro e mi sono trovato sempre bene. Posto super consigliato.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
angelo c, Proprietario alle Hotel Piccolo Mondo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 novembre 2017

Grazie tante Giovanni!
apprezziamo davvero le tue parole.
Ed è un vero piacere continuare ad averti con noi!
A presto

Recensito il 1 settembre 2017

Anche quest'anno e per il quinto anno consecutivo, io e la mia famiglia è stata accolta con grandissimo calore da quella che ormai considero, una vera famiglia. Infatti, questo hotel, fatto di una ventina di stanze, proprio per questo, consente di percepire la passione e la grande dedizione che tutti i componenti della struttura, giornalmente, dedicano al loro lavoro e al benessere della clientela. Proprio per questo rapporto che si è venuto a creare nel corso degli anni, mi sento toccato da qualche (anzi uno solo..) commento sprezzante che ho letto, che a mio avviso (ma a giudicare dalla quasi totalità delle recensioni, anche a parere degli altri..) non corrisponde minimamente a verità. Io ho frequentato hotel a 5 stelle superior e a 3 stelle e nel giudicare, vado a fare un paragone basato sulla spesa. E' evidente che se avessi pagato 180 euro al giorno a spese, avrei preteso qualche servizio in più..ma se pago 60/70 euro al giorno ed ho una scelta di tre primi e tre secondi (tutti ben cucinati, seppur io non sia uno chef, seppur per lavoro mangi quasi ogni giorno in ristoranti)..se ho sky (pacchetto completo) in stanza gratuito..se ogni sera, prima di andare a dormire o anche prima di andare in spiaggia, ho la possibilità di avere dall'hotel acqua filtrata, sia liscia che gasata,gratuita..se a colazione, anziché prendere latte e caffè in macchinette (come avviene in molto hotel), mi servono cappuccino o caffè da bar (ordinato al momento e portato dal cameriere), ci sono croissant freschissimi oltre al salato, succhi vari, ecc..se la spiaggia (con ombrellone e lettino) è compreso nei 60/70 euro..se l'animazione in spiaggia è sempre compresa, così come il parcheggio privato..bhè..se vado a sommare tutte queste cose..il voto non può che essere molto alto e non può non portarmi ogni anno a decidere (unitamente a mia moglie) di tornarci..poi..ognuno è libero di esprimere il proprio giudizio, ma non si deve permettere di considerare gli altri che la pensano diversamente, come il nulla..io ho girato il mondo (seppur non abbia recensito tutti gli hotel)..ne ho visti di hotel e non tollero di essere trattato come un morto di fame che valuta positivamente questo hotel, solo perchè non ha visto mai niente..concludo facendo un'esortazione a tutto lo staff del Piccolo Mondo dicendo..CONTINUATE COSI'..

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all'hotel piccolo mondo per una vacanza estiva, mi sono trovata benissimo personale gentilissimo sempre presente e pronto a soddisfare ogni esigenza. Cibo squisito, abbondante e ogni giorno sempre vario. Spiaggia vicina all'hotel che si raggiunge comodamente a piedi. Che dire di più? Lo consiglio a tutti quelli che vogliono passare una vacanza tranquilla come se fossero a casa propria.
Grazie a tutto lo staff
Ci rivedremo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2017

Di ritorno da una piacevole settimana ferragostiana. L'hotel si trova a 200 metri dal lido convenzionato, che poi e' vicino alla immensa spiaggia libera. Atmosfera amichevole col personale di servizio sempre gentile e disponibile per ogni esigenza. Sono rimasto piacevolmente sorpreso anche dalla ristorazione, genuina, varia e abbondante. Di sicuro ci torneremo.

Ha soggiornato a: agosto 2017
angelo c, Direttore alle Hotel Piccolo Mondo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2017

Lusingati e onorati della vostra presenza , vi ringraziamo per aver esternato e reso pubblica la vostra impressione sulla vacanza appena trascorsa nel nostro hotel.
Saremo ben lieti di annoverarvi tra i nostri ospiti abituali , con i relativi sconti personalizzati.
Grazie..veramente grazie ...avevamo veramente bisogno di una recensione cosi' per tirarci su il morale e avere la conferma che stiamo lavorando bene.
Angelo.

Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stato 12 giorni.cucina pessima. Servizi scarsi.pulizia della stanza mediocre.vanno tolte tutte le recensioni vecchie,non rispecchia l'attuale situazione. Si cullano sugli allori del passato. Ma la realtà, è diversa.girate allargò.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Egregio Sig. Pugliese ,
avrei tanto gradito che le sue elucubrazioni si limitassero alla nostra pagina facebook , ma evidentemente vuole cullarsi con il suo un'attimo di gloria....contento lei!!
Sono costretto a malavoglia a risponderle , ma questa volta non alle sue esternazioni frutto di fantasia e cattiveria(a queste ci penseranno le prossime recensioni dei nostri ospiti),ma alla leggerezza con cui si emettono simili giudizi,leggerezza che non le da
la qualifica per sputare fango su uno staff di 12 persone che si dannano l'anima affinche ' il nostro ospite sia pienamente soddisfatto.Noi non pensiamo di poter soddisfare tutti i palati, soprattutto quelli cosi' fini abituati a cucina a cinque stelle,ma almeno ci proviamo.
Non capisco perche' lei e la sua dolcissima , simpaticissima,gentilissima consorte,abbiate deciso di abbassarvi ad un normale tre stelle, quando le aspettative erano da un cinque stelle superior.....forse il prezzo!?
Voglio prendere il lato positivo di questa storia... sono sempre stato un ottimista!
1)Abbiamo insegnato ad uno Chef la differenza tra una platessa e una cernia(non si culli sugli allori...continui a studiare !)
2)Abbiamo dissetato per 12 giorni gratuitamente,riempiendo la sua famosa borraccia gialla western(immagino vinta alla lotteria!),secondo l'insegnamento cristiano .
3)Abbiamo stoicamente sopportato la vostra supponenza,sempre con un sorriso professionale(sono stato costretto a dare una mancia extra a tutto lo staff dopo questa prova!) ,senza mai sconfinare nella maleducazione o qualche risposta sopra alle righe(sarebbe stato troppo semplice e naturale!).
In conclusione abbiamo avuto come ospite un uomo che lavora nei week end in pizzeria,un uomo libero di credere che questo gli dia il titolo di chef,un uomo al quale va ricordato il rispetto per il lavoro altrui,fatto di 40 anni di dedizione e sacrificio,ripagato da clienti ultra ventennali.
Conosciamo bene il nostro lavoro e siamo sempre pronti ad accettare critiche costruttive ,ma non fatte con arroganza,cinismo e senza nessun titolo .
Hai miei figli , ho sempre insegnato che quando si assaggia qualcosa , al massimo si puo' dire " a me non piace" e non "non e' buono!"Capito Sig. Pugliese !?

Angelo.