Recensito il 20 ottobre 2018

L''hotel è situato in un ottima posizione, fronte mare, la camera abbastanza comoda,pulita,un po' datata però!. Buona la colazione, di tipo continentale.Personale molto gentile,disponibile e cordiale.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono diversi anni che facciamo le riunioni agenti
Sempre gentili e disponibili
Le camere sono ben curate
Il personale soprattutto al ricevimento sono gentili e professionali
Sala riunione appartata ma funzionale
Hotel consigliato

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno spesso a Montesilvano, di questo hotel mi ha colpito positivamente la cura che il bagnino ha per la spiaggia privata, un servizio a 7 stelle, persona disponibile e sempre in attivita'. Bravi anche gli animatori sempre gentili e mai invadenti. Colazione estremamente curata con personale sempre molto attento alle persone con intolleranza alimentare. Nota negativa la non possibilita' (pur pagando) di aver un posteggio riservato, se ci tieni alla tua auto e non sei la persona che la butta dove capita (come me) diventa dura... io una volta accaparrato un posteggio "salvo" dalle solite sportellate delle solite persone maleducate praticamente non ho potuto piu' utilizzare l'auto in quanto avrei perso il posteggio "sano". Segnalo inoltre che a mio avviso non ritengo corretto che persone come me munite di animali domestici (gatto) paghino una quota giornaliera a detta dell'hotel per igenizzare nuovamente la stanza. 10 euro al giorno x 20 giorni fate voi i conti... se fosse come dicono sarebbe piu corretto pagare una quota (c'e' chi carica 30, chi 50 euro) di soggiorno e via!. Cmq come ho detto l'hotel io lo consiglio e penso di ritornarci.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Sea Lion H, Responsabile reception alle Sea Lion Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 ottobre 2018

Gentile Signor Lorenzo,
La ringraziamo per la bella recensione che ha voluto dedicarci e siamo felici di leggere che il suo soggiorno presso il Sea Lion Hotel è stato all'altezza delle sue aspettative. Il nostro parcheggio interno è gratuito per tutti gli Ospiti della struttura, pertanto essendo tale non riserviamo il posteggio; in tutti i modi lasciamo sempre la possibilità di parcheggiare anche in seconda fila ( lasciando le chiavi in reception). Inoltre da quest'estate abbiamo un secondo parcheggio esterno, a soli 50 mt. dalla nostra struttura sempre gratuito. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutto il nostro team. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile. La ringraziamo anche per i suoi suggerimenti per noi molto preziosi per migliorare la cura e l'attenzione dei nostri servizi. In attesa di accoglierla nuovamente porgiamo Cordiali Saluti. Gessica C. Sea Lion Hotel

Recensito il 3 ottobre 2018

Io e mio marito abbiamo soggiornato per una notte, ho accompagnato mio marito per questioni di lavoro, l'hotel è situato in un ottima posizione, fonte mare, la camera abbastanza comoda,pulita,un pò retrò!. Ottima la colazione, di tipo continentale.
Abbiamo scelto questo hotel oltre per la posizione anche perchè fornita di zona fitness e zona wellness, aperta dalle 9 alle 10, infatti nel mentre mio marito si trovava al corso per lavoro,io ho potuto approfittare di questa opportunità. Personale molto gentile,disponibile e cordiale.
Penso di ritornarci!

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 12 settembre 2018

Ho trascorso qualche giorno in questa struttura in pensione completa, camere niente di che ma comode, personale molto educato e disponibile, cibo abbastanza buono, ma alcune cose proprio inaccettabili,
Nella camera l'aspiratore del bagno deve essere attivato dalla reception e funziona solo se accendi l'aria condizionata nella camera ...ma secondo me non funzionava affatto!
E che dire dell'animazione che anche se non è personale dell'Hotel la direzione dovrebbe verificare il loro operato! sulla spiaggia la mattina se capiti al confine con un altra struttura e meglio andarsene perché hai (quattro casse ) la musica ad un volume elevato a dir poco inquietante a destra e a sinistra !
Gli spettacoli serali senza commento! I ragazzi dell'animazione molto gentili ed educati .
Il parcheggio per l'auto limitatissimo a chi arriva prima.
Insomma considerarlo un quattro stelle mi sembra eccessivo!

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici