Recensito il 30 gennaio 2019

La camera era pulita e in ordine, parquet per terra, bagno non troppo grande ma carino, doccia di qualità. Arredamento vecchio, con tracce di bruciature di sigaretta... zona wellness completa, sauna, bagno turco, doccia emozionale e idromassaggio, angolo tisane, zona relax, purtroppo molto disturbata dai rumori dei motori che gestiscono le varie zone, inoltre in un angolo c'è un tapis roulant e un altro apparecchio ginnico che hanno un televisore acceso con musica non proprio adatta ad una sala relax. Inoltre in tutta la zona si sente un odore di umidità/muffa abbastanza fastidioso. L'hotel non è particolarmente curato, le pareti lungo le scale sono rattoppate, le vetrate sono veramente sporche. Mi rendo conto che può non essere facile tenere sempre tutto pulito, ma in un 4 stelle S mi sembra il minimo.
Colazione appena discreta per il livello di questo hotel, come scelta di dolci e salati. Inoltre non si possono lasciare a disposizione bicchieri di plastica e mettere sui tavoli i cestini rotti. Il personale educato ma certo non accogliente. Insomma se fossi un tre stelle sarebbe ottimo, ma da un 4 stelleS veramente mi sarei aspettato molto meglio

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Sea Lion H, Responsabile Ufficio Commerciale alle Sea Lion Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 marzo 2019

Gentile Ospite,
la ringraziamo per aver condiviso la sua opinione su TripAdvisor.
Siamo davvero dispiaciuti nel leggere alcuni commenti e ci spiace se tali hanno reso il soggiorno poco piacevole. La nostra piccola Spa, è un servizio gratuito, a disposizione degli Ospiti dalle ore 9.00 alle ore 22.00.
Sappiamo che tale spazio è ridotto, Spa e zona fitness sono adiacenti, ma ciò che i clienti apprezzano è l'utilizzo gratuito e l'elasticità dell'orario di apertura, dando certamente poca importanza al rumore del motore della vasca idromassaggio in funzione. Ci spiace non abbia apprezzato le pareti dei nostri corridoi, hanno la particolarità di essere state dipinte con una tecnica particolare: " effetto marmo ".
La nostra colazione a buffet, vista mare viene di consueto elogiata per la vasta scelta di pietanze tipiche e non, dolci e salate; è inoltre possibile ordinare extra alcune pietanze con un menù a la carte! Abbiamo molti prodotti del territorio, un angolo gluten free, e molti dei nostri dolci sono curati e prodotti dal nostro Staff!
Facciamo del nostro meglio tutti i giorni per rendere il soggiorno degli Ospiti un piacevole ricordo, e pertanto la ringraziamo per i suggerimenti rivolti che saranno di certo importanti al fine di migliorarci!
Ci auguriamo di darle nuovamente il nostro miglior benvenuto! Cordialmente Gessica C. Sea Lion Hotel

Recensito il 20 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ho pernottato 2 notti per motivi di lavoro
Situato sul lungomare di Montesilvano, molto vicino all’uscita dell’autostrada, comodo da raggiungere
Il parcheggio è interno (l’ho sempre trovato ma i posti non abbondano)
La camera è confortevole, parquet, letto XL, non grandissima ma giusta nelle dimensioni (vista mare)
Colazione completa (manca forse qualcosa nel salato, ma siamo in inverno e l’affluenza non è certo elevata)
Nel complesso il giudizio è molto buono
Consigliato

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentilissimo Ospite,
desideriamo ringraziarla per aver apprezzato la nostra ospitalità.
Il nostro parcheggio interno, gratuito e visionato h24 da telecamere non è molto grande ed in tutti i modi diamo sempre la possibilità di parcheggiare anche in seconda fila spostando successivamente le stesse con il nostro staff sempre pronto a soddisfare le esigenze dei nostri graditissimi Ospiti.
Da circa un anno, abbiamo un secondo parcheggio esterno, a soli 50 metri dalla struttura sempre gratuito!
La nostra colazione, oltre ad avere un ricco buffet di pietanze dolci e salate, permette ai nostri Ospiti di ordinare a la carte uova strapazzate, omelette, uova in camicia, toast ecc.. una scelta ampia è a vostra completa disposizione!
Augurandoci di poter tornare presto a darle il benvenuto al Sea Lion Hotel, la salutiamo calorosamente.
Gessica C. Sea Lion Hotel

Recensito il 11 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Mi sono fermato una notte per lavoro , mi è stato consigliato il posto da un amico perché si è trovato molto bene, e devo dire che aveva regione.
Il panorama dalla stanza da letto è affascinante , con stanze ampie e pulite colazione molto buona

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile Sig. Stefano,
la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza di viaggio e il suo entusiasmo con la comunità di TripAdvisor.
Il panorama è davvero uno dei nostri punti di forza e svegliarsi con vista mare è decisamente un plus!
Torni presto a trovarci! A presto. Gessica C. Sea Lion Hotel

Recensito il 15 dicembre 2018

Siamo stati in agosto tramite un'offerta proposta su un sito terzo e perciò questa recensione si riferisce a questo periodo; noi ci siamo trovati benissimo: la posizione è proprio fronte spiaggia sul lungomare, a ridosso di una piazzetta molto tranquilla con una gelateria, adatta soprattutto a coppiette e/o famiglie . Vicinissimo a Pescara , raggiungibile in autobus comodamente in qualche minuto da una fermata vicina all'hotel. Intorno all'hotel c'è comunque tutto il necessario se non volete spostarvi: edicola, supermercato, un luna park adatto soprattutto a bambini e persino, a 5 minuti a piedi, un centro commerciale con all'interno molti negozi aperti fino alle 23 se non erro (in agosto). Inoltre nella piazzetta di fianco all'hotel e sul lungomare questa estate c'erano diverse casette in legno (tipo quelle dei mercatini di Natale) che vendevano artigianato e/o oggettistica. Insomma per dire che la zona è tranquilla ma non isolata.
L'hotel è molto moderno, pulito, ristorazione buona (forse un pochino ripetitiva nel buffet ma molto vario) e camere spaziose (noi abbiamo avuto la fortuna di soggiornare nella Yunior Suite all'ultimo piano, molto bella all'interno e dotata di uno spazioso terrazzino con affaccio fronte mare!), personale gentile, piccola SPA usufruibile gratuitamete durante il soggiorno con tisaneria.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho organizzato qui la festa dei 30 anni della mia compagna, ho avuto un aiuto sulle idee e sull organizzazione fin dall'inizio e mi hanno risolto un problema all'ultimo minuto.
Ottimo servizio e disponibilità, cucina e servizio all altezza consiglio vivamente anche per eventi!

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici