Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata 5 notti con marito e figlia. Albergo molto comodo a 2 passi dal mare! Direi anche confortevole, noi avevamo una tripla, grande, pulita. Compreso nel prezzo del soggiorno ci hanno dato anche un ombrellone e 2 sdraio nel lido di fronte che fa capo a loro. Avevamo solo la prima colazione che non era male. Un po’ da rimodernare ma nel complesso siamo stati bene!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 febbraio 2018

Ho soggiornato x una settimana, in questo hotel e devo riconoscere di essere rimasto pienamente soddisfatto in tutto e x tutto, sia dal punto di vista culinario e sia x la grandezza delle stanze.! Roberto A.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 settembre 2017

Abbiamo soggiornato in quest' hotel, una settimana ad Agosto. Siamo partiti da casa con l'idea di stare bene, e siamo tornati soddisfatti.
il personale è stato gentile, premuroso, mai invadente; il cibo cucinato in maniera semplice e genuina; la camera pulita.
Difetti, carenze? sicuramente li avrà: come tutti gli hotel di questo mondo.
Ma noi abbiamo trovato quello che cercavamo: un ambiente rilassante, una cucina ottima, una camera confortevole, uno staff empatico.
questo era quello che cercavamo: questo è quello che abbiamo trovato; questo per noi è il significato di "Vacanza"

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una buona vacanza all'insegna del relax e della buona cucina.
Albergo pulito, camere pulite. Titolari e dipendenti disponibili e cordiali. Spiaggia a due minuti a piedi.
Pranzo di ferragosto ottimo.. dall'antipasto al dolce, condito da vini buoni. Aria condizionata e tv in camera. È stata la seconda volta. Ci andremo anche la terza.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2017

Struttura essenziale, mancano il frigo bar ed il wi fi nelle stanze, ma in compenso le camere hanno un panorama molto gradevole sulla pineta e sul mare. Pulizia scrupolosa, servizio cordiale ed amichevole, molto attento.
Cucina da standing ovation. Non scherzo, ho mangiato molto meglio da loro che in un ristorante poco lontano che se la tirava tantissimo.
Molto buono il servizio in spiaggia. Mare pulitissimo (ma non era merito loro)
Tranquillità (a prescindere dal fatto che alle 5 di mattina passavano tutti i furgoni della nettezza urbana).
Parcheggiare è relativamente complicato, si riesce ad ovviare, ma il parcheggio dedicato è un po' lontano (e questo costa il quinto pallino). Ma si è trattato del secondo anno e pensiamo che l'anno prossimo ci ripresenteremo.

Consiglio sulle camere: Chiedere con balcone su pineta e mare (sta veramente a 50 metri). Un po' di rumore la sera per la gente che vuole chiacchierare
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia