Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Prima cosa da dire è sull’accoglienza che è stata ottima .
La camera abbastanza grande e confortevole e soprattutto pulita.
Colazione abbondante e soprattutto , visto che dovevo partire presto, servita in anticipo rispetto all’orario previsto

Insomma un hotel da prendere in considerazione per il futuro

Lo consiglio

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 21 agosto 2018

Soggiorno perfetto! Camera ampia, luminosa, moderna, confortevole, aria condizionata e materasso comodo. Ristorante top...cucina eccellente e curata a base di specialità di pesce e carne. Ho richiesto un menù senza glutine e lattosio e mi hanno accontentato in tutto! Un elogio va fatto ad Anna (addetta ai tavoli) che è stata sempre molto attenta alle mie esigenze. Staff disponibile, cordiale e gentile. L' animazione (Giorgio e Mattia) ha reso divertente il nostro soggiorno con giochi (anche sulla spiaggia), feste a tema, musica. La spiaggia è vicino all'hotel. Uso gratuito di due ore delle biciclette. Posizione tranquilla.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

È la seconda volta che scelgo il prestige per trascorrere le mie vacanze, l’hotel ha davvero prezzo competitivi.
l’hotel è situato vicino al mare in una via trasversale al lungomare, le stanze sono confortevoli e adeguate ad un 3 stelle, il personale è davvero molto cordiale e disponibile a soddisfare le esigenze di tutti ; la pulizia è buona ( forse un po’ più di attenzione alla doccia ).
la colazione è varia e soddisfa tutti i gusti,
io e la mia ragazza non abbiamo optato per mangiare in hotel visto la moltitudine di ristoranti nelle vicinanze.
È presente una spiaggia dedicata agli ospiti dell’hotel con tanto di piccolo bar e animazione anche per i più piccoli.

Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione a due passi dal mare, dispone anche del proprio stabilimento balneare a 15 euro. Di fronte c'è anche spiaggia libera. Camere ampie e confortevoli, noi avevamo una vista mare al quinto piano con terrazzo favolosa. C'è frigo phon tv, molto buoni anche gli accessori bagno. Colazione abbondante, varia e con prodotti di qualità, sia dolce che salato. C'è anche un po' di animazione e servizio bici. Ci sono anche diversi ristoranti in zona x la cena o il pranzo.. Personale cortese e disponibile. Ci siamo trovati veramente bene!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

La canzone recita: "stessa spiaggia stesso mare"... direi anche stessa professionalità. Siamo arrivati solo ieri ma ci siamo già ritrovati come a casa. All'ingresso l'insuperabile Andrea, in spiaggia il disponibilissimo e simpaticissimo Pippo, al bar la bella e sorridente Katy. La proprietaria... la direzione... tutto perfetto come l'anno scorso!

Sono cambiate le persone dell'animazione, da Vale&Vale siamo passati a Mattia&Giorgio, due ragazzoni splendenti e sorridenti. In sala il mitico Marco vi accoglie con entusiasmo e con tanta cura per ogni cliente.

Felici si essere tornati. Una certezza di successo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia