Recensito il 10 ottobre 2018

Abbiamo trascorso 6 giorni presso questa struttura e siamo rimasti molto soddisfatti. La camera e il bagno sono confortevoli e spaziosi, la pulizia è accuratissima! Perfetta la posizione, a pochi passi dalla spiaggia attrezzata. La colazione buona e varia, con prodotti di ottima qualità! Lo staff gentile e disponibile nel soddisfare le esigenze degli ospiti. Consigliatissimo!

Recensito il 16 settembre 2018

Conoscevo l'hotel in quanto già utilizzato in precedenza.
Confermo le mie buone impressioni.
Hotel pulito, in posizione interessante, vicino al mare, con camere comode.
Lo staff è davvero gentile e competente.
La colazione buona ed abbondante, oltre che con ampia scelta di prodotti.
Tornerò prossimamente

Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Prima cosa da dire è sull’accoglienza che è stata ottima .
La camera abbastanza grande e confortevole e soprattutto pulita.
Colazione abbondante e soprattutto , visto che dovevo partire presto, servita in anticipo rispetto all’orario previsto

Insomma un hotel da prendere in considerazione per il futuro

Lo consiglio

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 21 agosto 2018

Soggiorno perfetto! Camera ampia, luminosa, moderna, confortevole, aria condizionata e materasso comodo. Ristorante top...cucina eccellente e curata a base di specialità di pesce e carne. Ho richiesto un menù senza glutine e lattosio e mi hanno accontentato in tutto! Un elogio va fatto ad Anna (addetta ai tavoli) che è stata sempre molto attenta alle mie esigenze. Staff disponibile, cordiale e gentile. L' animazione (Giorgio e Mattia) ha reso divertente il nostro soggiorno con giochi (anche sulla spiaggia), feste a tema, musica. La spiaggia è vicino all'hotel. Uso gratuito di due ore delle biciclette. Posizione tranquilla.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

È la seconda volta che scelgo il prestige per trascorrere le mie vacanze, l’hotel ha davvero prezzo competitivi.
l’hotel è situato vicino al mare in una via trasversale al lungomare, le stanze sono confortevoli e adeguate ad un 3 stelle, il personale è davvero molto cordiale e disponibile a soddisfare le esigenze di tutti ; la pulizia è buona ( forse un po’ più di attenzione alla doccia ).
la colazione è varia e soddisfa tutti i gusti,
io e la mia ragazza non abbiamo optato per mangiare in hotel visto la moltitudine di ristoranti nelle vicinanze.
È presente una spiaggia dedicata agli ospiti dell’hotel con tanto di piccolo bar e animazione anche per i più piccoli.

Data del soggiorno: agosto 2018