“Il meglio del meglio”

Al n.7 in classifica su 34 Ristoranti a Norcia
Fascia prezzo: USD 24 - USD 47
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Nasce nel 1989 dall'idea di Gregori Franco, utilizzando antichi locali di origine trecentesca, annessi all'antico criptoportico romano.I locali caldi ed accoglienti ospitano rappresentazioni ed araldi delle Guaite di Norcia dipinti a mano.Le sale contengono 50 comodi posti, che possono salire senza pregiudicare il comfort a tavola, se si organizzano tavolate per gruppi. Sotto le sale, all'interno di una sezione dell'antico criptoportico romano sono ospitate le cantine.Condotto da sempre dalla famiglia Gregori è oggi diretto dallo Chef Emiliano.La nostra esperienza e professionalità ci permette di offrirvi una cucina tipica di qualità, basata su prodotti esclusivamente locali. Il ristorante Taverna de’ Massari, segnalato nelle più importanti guide italiane, offre ricette ricercate,regionali e nazionali, ma allo steso tempo semplici e realizzate con prodotti di prima e ottima qualità.Nei mesi estivi il nostro ristorante installa sulla piazza all'esterno del locale, una veranda con 15 posti. Potete gustare i nostri piatti all'aperto, godendo della vista sulla chiesa di della Madonna Addolorata, del museo dell'arte contadina e del corso cittadino.
Recensito 2 settimane fa

Oltre che mangiare divinamente il prezzo è totalmente onesto, abbiamo preso antipasto, primo, secondo e dolce tutto rigorosamente a base di tartufo (pure il dolce!), pagando un prezzo assolutamente onesto rispetto a quello che abbiamo mangiato. Se si ha un minimo di gusto non si può che spendere grandi lodi per questo posto. Può essere criticato solo da concorrenza o da incompetenti secondo me. Super consigliato!

Data della visita: novembre 2020

Recensito 2 settimane fa

Se ci sono recensioni negative l'unica spiegazione è che sono state fatte da persone abituate a mangiare pane e mortadella, oppure da pulciari che pretendono di cenare bene con 15€. Date retta a me, questo posto per qualità/prezzo è uno spettacolo sotto tutti gli aspetti. Il filetto e' un burro e mettono nei piatti quantità di tartufo smodate, top sotto tutti gli aspetti. Il servizio, se ciò non bastasse è cordiale e gradevole. Top

Data della visita: novembre 2020
Recensito 3 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Locale carino ma nulla di più, camerieri fin troppo solleciti (per poco non portano via il piatto prima dell'ultima forchettata) e piatti decisamente anonimi, nonostante gli ingredienti sembrassero di buona qualità (a parte la focaccia, palesemente precotta). Verdure davvero scarse, non lo definirei "adatto ai vegetariani". Non siamo usciti soddisfatti, purtroppo, specialmente considerando che il ristorante è "annesso" ad un agriturismo, ci saremmo aspettati più freschezza ed abbondanza.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo, cibo di qualitá, prezzi ottimi
Stracciata d'uovo al tartufo consigliatissima, da provare!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 27 agosto 2020 da dispositivo mobile

Classico agriturismo umbro, caratteristico e molto curato. Personale cordiale e disponibile, pietanze abbondanti ma a mio parere con accesso di tartufo. Purtroppo per un antipasto in due un primo ed un secondo 40 euro a testa ci è sembrato esagerato. Voto 6

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Taverna De' Massari hanno visto anche

Norcia, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante Taverna De' Massari? Condividi la tua esperienza!