“buono, bello....ma troppo lunghi i tempi di attesa”
Recensione di Hostaria i 2 Ladroni

Hostaria i 2 Ladroni
Al n.99 in classifica su 378 Ristoranti a Novara
Fascia prezzo: USD 12 - USD 35
Cucina: Italiana, Caffè
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Benvenuti nella nostra Hostaria! La nostra idea di cucina e fondata sulla ricerca di prodotti territoriali, seguendo la stagionalità della materia prima e reinterpretando le ricette tipiche della tradizione Piemontese.
Recensito 2 settimane fa

Bello, pulito, buoni i piatti, ravioli e petto d'anatra, un po delusi dall'uovo, ma è pur sempre un uovo! prezzi adeguati.
il mio modesto parere è:
promosso il locale nell'aspetto e nella presentazione, promossa la cucina attenta ai particolari e curata, quindi da provare certamente;
però, per me, i tempi di attesa, troppo, troppo lunghi. La cosa è soggettiva, ma 2 ore e mezza per primo, secondo e dolce (35/40 min) per me è troppo.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Secondo me ....Vale la pena mangiare un questo posto ,noi siamo stati bene ed il palato ha apprezzato....
Il gusto é soggettivo, il bello pure ...ma qui invece tt é oggettivo ...brava LA CHEF...complimenti

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ero stato in questa osteria con la vecchia gestione ed ero stato molto bene, molto bene anche con la nuova gestione di giovani. Gli ambienti sono stati rinnovati e sono molto belli e "puliti". Anche la cucina è stata rinnovata, la qualità è rimasta alta ed anche il rapporto qualità prezzo è ottimo. Personale giovane ma molto professionale.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale rinnovato interamente prima della riapertura dei nuovi gestori.
Ogni elemento a partire dall’arredamento per arrivare al piatto indica cura del dettaglio, cura del cliente e della materia prima. Gli accostamenti, a volte azzardati, sono una vera sorpresa per il palato, i camerieri cordiali ma sopratutto professionali. Giusto il rapporto qualità/prezzo.

Continuate cosí, non vedo l’ora di assaggiare il menú primaverile dopo quello invernale!
Da provare!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale aperto da poco, rinnovato nella location e nel menu. Ho voluto provarlo sia a pranzo che a cena, incuriosito dalle opinioni positive di amici e conoscenti.

Locale arredato con gusto, atmosfera piacevole e di livello, personale cortese e professionale,attento nel mettere a proprio agio il cliente.

Leggendo il menu si percepisce la volontà di proporre ingredienti del territorio, piatti della tradizione rivisitati con originalità e creatività, sempre nel rispetto della stagionalità, cosa che personalmente apprezzo molto.
Noto con piacere che in carta ci sono piatti di carne,pesce e per vegetariani.

I piatti sono appaganti sia alla vista che al palato, impiattamento curato e di stile,grande equilibrio di sapori tra i vari ingredienti,ottima qualità della materia prima,lavorata con passione e competenza.
Cantina con etichette di tutto rispetto.
A pranzo si può scegliere tra le proposte del giorno e la carta serale.

In entrambe le occasioni son rimasto pienamente soddisfatto, e appena possibile tornerò sicuramente per gustare nuove proposte.
Secondo me ottimo rapporto qualità/prezzo.

Assolutamente da provare.

Gli utenti che hanno visto Hostaria i 2 Ladroni hanno visto anche

Novara, Provincia di Novara

Conosci Hostaria i 2 Ladroni? Condividi la tua esperienza!