Recensito 22 aprile 2018

Bruttissima esperienza. L'hotel è sporco. Un ascensore è fuori uso. L'altro è sporco e malandato. Quando siamo entrati un'ospite inglese stava bisticciando con l'addetto alle reception. Dalle pareti si staccano pezzi di legno. I bagni, tutti e tre delle nostre camere erano sporchi. Il parcheggio è interrato, una sorta di discarica, dove si sente odore di pipì di gatto ovunque (ci sono le ciotole con il mangiare per i gatti). Dall'interrato si deve ripercorrere la rampa a piedi per risalire. Il costo della mia camera era di 150 euro a notte. Una vergogna. Abbiamo disdettato e cercato un altro albergo.

Consiglio sulle camere: nessun consiglio
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Assurdo pensare che sia possibile vedere certe cose. In un Paese normale una struttura come questa non potrebbe neppure restare aperta. Assolutamente inadeguata alle stelle dichiarate ma si deve rifare TUTTO

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Aspetto 15 min per il check-in perché non c’era nessuno in reception. Mi assegnano una prima camera che non era stata ancora pulita quindi me ne danno un’altra che IN TEORIA doveva essere pulita. Dico in teoria perché il pavimento e i mobili erano invasi dalla polvere, c’erano diverse muffe nella doccia, ho trovato alcuni capelli altrui sugli asciugamani, macchie nere sui muri e una macchia sul cuscino. Inoltre lo scarico della doccia era mezzo intasato e l’acqua mista microrganismi non scendeva bene; colazione minimo indispensabile; porta del bagno che non si chiudeva e con delle viti arrugginite con cui mi sono fatta un taglio sulla mano; la tv andava solo su Rai 1 e per spegnerla ho dovuto staccare la spina; il Wi-Fi c’è ma è lento. Posto orripilante, evitatelo come la peste...che, dato lo scarso livello di igiene, probabilmente ho preso in quella stanza!

Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

La stanza che ho utilizzato era una matrimoniale ad uso singolo. Carta da parati su tutte le mura e sul soffitto che sinceramente opprime un po'. Punti a sfavore: stanza abbastanza fredda al mio arrivo; impianto riscaldamento molto rumoroso; doccia tiepida (a febbraio); insonorizzazione inesistente anche se per colpa di ospiti maleducati che pensano di stare al mercato. Dalla colazione mi aspettavo un po'di più. Molti prodotti terminati e arrivati solo dopo che avevo finito. Punti a favore: posizione comoda per il centro e la gentilezza del personale. Comunque per una notte può anche andare..

Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo, purtroppo, capitati in questo Hotel, se così lo si può definire, ed è stata una esperienza terribile. Un quattro stelle con ascensore anni 60, dimensione stanza ridicola, arredamento vecchio e sporco, letti sfondati, nessuna privacy (mi sono svegliato alle 7 di mattina col cellulare della stanza affianco) e, dulcis in fundo, sporcizia( ho trovato un unghia tagliata del precedente ospite). I miei colleghi, da temerari, hanno provato anche la prima colazione con prodotti confezionati e, quindi, mangiabili. I cornetti stantii!!
Sicuramente da evitare!