“Che tristezza ”

Al n.10 in classifica su 78 Ristoranti a Novi Ligure
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 12 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Guidato dalle recensioni mi porto insieme ad amici in questo locale.. Prendiamo un menù a testa di quelli preinpostati..
Purtroppo mi aspettavo di meglio.. Si sentiva ancora il congelato in bocca.. Mi dispiace..

Data della visita: gennaio 2021
Lucio V, Proprietario presso Il Fattore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 gennaio 2021

Salve, con la mia replica intendo precisare che lei ha ordinato il menu Porcini e tutti sanno bene che a Gennaio i porcini sono fuori stagione. Noi pur lavorando sempre con prodotti stagionali che assicurano la freschezza dei piatti, abbiamo continuato ad avere in MENU i porcini perché con il lockdown non abbiamo terminato la scorta che tutti gli anni facciamo ad ottobre di porcini assolutamente nostrani che vengono cotti a bassa temperatura per poco tempo e poi abbattuti garantendo ottima qualità nel tempo. Io penso che il suo sia stato un pregiudizio non confermato dalla qualità dei piatti serviti. E comunque avrebbe potuto scegliere piatti di stagione. In ogni caso me ne dispiaccio ma soprattutto perché venire a pranzo, fare tante foto per poi correre a scrivere una critica che avrebbe potuto semplicemente comunicare a me titolare sarebbe stato più corretto e signorile. Saluti. LUCIO

Siete sicuri di voler eliminare questa replica della

Recensito 1 novembre 2020 da dispositivo mobile

Non capisco le recensioni negative, forse sono stati sfortunati ed hanno trovato la giornata sbagliata, noi ci siamo trovati benissimo, abbiamo mangiato bene e speso il giusto, i prezzi non sono stratosferici, ma assolutamente nella norma, le porzioni abbondanti, torneremo e lo consigliamo

Data della visita: novembre 2020
Recensito 4 ottobre 2020

esperienza negativa,del tartufo solo il profumo,personale maleducato come il proprietario,vino a prezzi stratosferici,esperienza da dimenticare

Data della visita: ottobre 2020
LucioV734, Proprietario presso Il Fattore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 ottobre 2020

Dispiace che al contrario dei più lei abbia fatto un esperienza negativa. Dispiace che le sia stato servito poco TARTUFO ma le assicuro che non è da noi essere avari nelle porzioni, anzi molte volte offriamo ai clienti assaggi di TARTUFO BIANCO. La invito a degustare gratuitamente un piatto a base di abbondante TARTUFO quando lo desidera. Invece mi permetta di evidenziare la sua osservazione in merito all' educazione mia e del mio personale. Chi vi conosce sa bene il livello di professionalità e di educazione che ci distingue. Quindi, scritto questo, non le permetto affatto di esprimersi così nei nostri confronti. Chi ci legge potrà benissimo capire da che parte sta la MALEDUCAZIONE. E se caso mai dovesse accettare l invito alla degustazione gratuita del TARTUFO saremo anche lieti di darle qualche lezione di BON TON. IL costo dei vini è nella norma. Prezzi dai 10 euro in su. Vino della casa in bottiglia euro 10. Saluti Lucio

Recensito 27 settembre 2020 da dispositivo mobile

Sempre piacevole gustare le ottime specialità cucinate con prodotti di qualità.
Locale molto accogliente.
Bravi!!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 22 agosto 2020 da dispositivo mobile

Oggi 22 agosto abbiamo festeggiato il compleanno di mia mamma con un pranzo in questo ristorante che consiglio vivamente. Abbiamo optato per il menu pesce a base di antipasto misto e frittura di pesce. La Liguria a tre km da casa! L’antipasto aveva addirittura le lumachine di mare mentre il fritto oltre a essere vario era abbondante di pesce... fantastico
Ho chiesto una torta che è stata fatta secondo le mie precise richieste e che poi mi è stata data da portare a casa.
Rapporto qualità prezzo decisamente favorevole.
Consigliatissimo!!!
Sottolineo anche la gentilezza del proprietario e dello staff.

Data della visita: agosto 2020
LucioV734, Proprietario presso Il Fattore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2020

Lieto da parte di tutto lo staff. Saluti
LUCIO

Gli utenti che hanno visto Il Fattore hanno visto anche

Novi Ligure, Provincia di Alessandria

Conosci Il Fattore? Condividi la tua esperienza!