“Ottima gastronomia e tanta cordialità”
Recensione di Agriturismo La Marchesa

Agriturismo La Marchesa
Al n.17 in classifica su 100 Ristoranti a Novi Ligure
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: La nostra è una cucina tipica piemontese-ligure , con pasta fatta in casa da noi , marmellate e sughi prodotti con le nostre materie prime . Usando prodotti della nostra azienda e di aziende agricole locali la nostra è una cucina prettamente stagionale , usiamo prodotti di stagione.
Recensito 31 maggio 2018

Sono stato con un gruppo numeroso di colleghi dell'Università della Terza Età di Genova presso questo bellissimo agriturismo ubicato in una verde campagna e fra le vigne. Siamo stati accolti calorosamente nonostante il nostro ritardo sull'orario previsto.
Il pranzo squisito è stato accompagnato dalla gentilezza e cordialità della Sig.Rossana e di tutto il personale.
Consiglio vivamente a tutti questa esperienza di ottima gastronomia.

Tiziano P, Direttore alle Agriturismo La Marchesa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2018

E' stato un vero piacere ospitarvi. Felici di avervi fatto stare bene, vi ringraziamo di cuore. Vi aspettiamo nuovamente.

Recensito 28 maggio 2018

Posto affascinante, dove la bellezza della natura e il lavoro dell'uomo che ha qui posato pregiati vigneti si fondono in un tutto armonico e rilassante. Suggerisco senz'altro la visita, il pernottamento e l'imperdibile degustazione di ottimo Gavi biologico

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto di festeggiare qui il battesimo del nostro piccolo , Rossana e Valentina sono state molto gentili e disponibili alle nostre richieste per organizzare al meglio l'evento .
La qualità del pranzo è stata molto gradita da tutti i nostri ospiti , e ovviamente da noi che avevamo già avuto modo in precedenza di assaggiare le proposte della cucina .
Vanno inoltre menzionati anche gli ottimi vini della Tenuta La Marchesa

Tiziano P, Direttore alle Agriturismo La Marchesa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Quando riceviamo tali recensioni , abbiamo raggiunto il nostro obbiettivo che è quello di concretizzare le aspettative dei nostri ospiti. Grazie di cuore e speriamo di rivederci presto.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato qui il battesimo di nostra figlia ed é stata una giornata splendida. L'apericena ha soddisfatto tutti, piatti semplici e gustosi,servizio eccellente.
Voglio ringraziare Rossana per la completa disponibilità per la gentilezza la cuoca per i meravigliosi piatti ...grazie per aver soddisfatto richieste extra !!!La torta oltre a essere bella era anche buonissima grazie per il consiglio.
Non potevamo chiedere di meglio.
Ricorderemo con gioia questo giorno speciale.Non per ultimo che ha fatto da cornice alle foto il panorama incantevole.
Non mancherà occasione per tornare.

Tiziano P, Direttore alle Agriturismo La Marchesa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2018

Che dire davanti a una così bella recensione... ci gratifica moltissimo!!! Vi aspettiamo in altra occasione. Un abbraccio da parte mia e di tutto lo staff.
Rossana

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

...posto incantevole ...servizio super ....ottima cucina...che dire altro..tutto perfetto ...consigliatissimo

Tiziano P, Direttore alle Agriturismo La Marchesa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2018

Grazie di cuore, la vostra recensione ci gratifica tantissimo. Alla prossima occasione!

Gli utenti che hanno visto Agriturismo La Marchesa hanno visto anche

Gavi, Provincia di Alessandria

Novi Ligure, Provincia di Alessandria

Conosci Agriturismo La Marchesa? Condividi la tua esperienza!