“Senza infamia e senza lode”
Recensione di Furia's

Furia's
Al n.1 in classifica su 100 Ristoranti a Novi Ligure
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piuttosto spartano, camerieri gentili ed informali.
Buoni hamburger anche se abbiamo mangiato di meglio. Se l'alternativa sono i fast food è logico che stupisca, ma se si è abituati a pane artigianale e carne pregiata non si va in brodo di giuggiole.
Forse è un po' sopravvalutato anche se non ci sono motivi per sconsigliarlo.
I prezzi sono rapportati a servizio e qualità, anzi, dover pagar coperto per mangiar su tovaglietta carta, forse è anche eccessivo ma si sa che spesso accade.

Recensito 21 maggio 2018

Le premesse erano eccezionali! Alle 19:00 già tutto prenotato, tutte le salse possibili della Heinz già pronte sul tavolo, un menù ridotto che promette decisamente bene e tre size disponibili per i panini: 180 (single burger), 360 (double burger) e 540 gr (triple burger) !! Un vero e proprio sogno che è svanito con l'arrivo e l'assaggio del mio Cheese burger 360 (foto). Carne insapore e surgelata (come le patatine) che ricorda molto quella del Mc Donald. Il vero vincitore del piatto è stato il pane che era caldo alla perfezione e fragrante. In conclusione da un posto del genere, e così ben recensito, mi aspettavo un livello decisamente superiore e non è stato di certo così. Consigliato solo per gli amanti del Junk Food senza pretese. Personale cortese e locale rustico.

Fulvio T, Proprietario alle Furia's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018

Mi dispiace che il nostro hamburger non le sia piaciuto così come le patatine .... quindi sono andato a controllare dalle registrazioni delle telecamere nella serata di lunedì lei entrava intorno alle 19.40 per finire la cena per le 20.15 , durante la visione noto che al ritiro del piatto non era presente nulla, hamburger 360 gr più vari condimenti e patatine tutto spazzolato, e alla richiesta dei camerieri se tutto andasse bene sia allo sbarazzo del piatto che al momento del conto in cassa non hanno ricevuto lamentele!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati venerdì sera per mangiarci una bella bistecca di tomahawk di Angus del Nebraska...eccezionale cotta perfettamente...per non parlare delle patatine e dei nacios....tutte le volte che andiamo li abbiamo la certezza di mangiare e bere bene!!!! Personale gentilissimo e mooolto accomodante grazie

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati pochi giorni addietro. Il locale è piccolo e fortunatamente avevamo prenotato; qualche cliente è stato rifiutato per mancanza di posti. Già adocchiando il menù avevo l’imbarazzo della scelta; da vegetariano mancato tutti i tagli di carne mi stuzzicavano. Abbiamo optato per due piatti della cucina caraibica, io il maiale con le cipolle in agrodolce e le Clips di platano, la mia compagna pollo fritto. Porzioni abbondanti con riso a contorno che ne hanno fatto un piatto unico. È rimasto un po’ di posto per l’ananas al forno al profumo di cannella ed il Wafle inzuppato di succo d’acero ed ingolosito dalla palla di gelato. C’è rimasta la voglia di provare le altre stuzzicanti delizie del menu, ma torneremo.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutte le volte che ci vado mi convinco che i vari fast food dovrebbero chiudere.
Qui potete trovare un ottima qualità di carne, servizio impeccabile e prezzi ottimi. Invece di andare ai vari burger, mc, provate furias!!!

Gli utenti che hanno visto Furia's hanno visto anche

Novi Ligure, Provincia di Alessandria

Conosci Furia's? Condividi la tua esperienza!