“Ottimo ristorante in centro”
Recensione di La Fenice

La Fenice
Al n.25 in classifica su 68 Ristoranti a Numana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo cenato in questo bel ristorante - consigliato dalla proprietaria del nostro B&b- in centro.
Primo molto buono e secondo a base di pesce fresco squisito.
Proprietario molto gentile.
Da provare se siete in zona. Prezzi onesti.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, qualità del cibo mangiato assolutamente buonissimo , primi piatti di pesce con pasta fatta in casa, fritto misto cotto in modo eccellente . Tutto il gruppo e’ stato contento ! Personale e proprietari estremamente gentili e disponibili . Consigliatissimo.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale, pulito, proprietario gentile e disponibile, tutto buono con un ottima bottiglia di Pecorino, rapporto q/p eccellente. Consigliabilissimo!!!

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pesce fresco e cucinato molto bene , servizio veloce e il proprietario molto disponibile alle esigenze del cliente ! Abbiamo preso quattro antipasti di pesce, tre secondi di pesce e un primo sempre di pesce con vino acque e caffè e abbiamo speso solo 25,00 euro a testa! Ci è stato consigliato dalla proprietaria del nostro alloggio e siamo rimasti molto soddisfatti! Da consigliare !

Recensito 16 aprile 2018

Siamo andati a pranzo consigliati dalla signora del b&b, ci siamo trovati molto bene, il titolarle cordiale e attento molto veloce pur essendo da solo a servire, ottima la frittura di paranza e la spigola al basilico

Gli utenti che hanno visto La Fenice hanno visto anche

Numana, Provincia di Ancona

Conosci La Fenice? Condividi la tua esperienza!

;