“Una buona pizza”

Al n.21 in classifica su 65 Ristoranti a Numana
Fascia prezzo: USD 12 - USD 41
Cucina: Mediterranea, Pesce, Gastropub
Opzioni: Pranzo, Prenotazioni
Descrizione: offriamo un servizio sia d'asporto che ai tavoli! la nostra cucina è varia, cuciniamo pesce,carne,verdure di ogni genere! piatti freddi per il mare, pizze focacce e calzoni! il servizio pizzeria va dalle ore 16:00 alle 22:00 con pizze al taglio di vari gusti e al piatto anche d'asporto
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

La pizza molto buona..il locale un po' piccolo..ma il personale molto cordiale. Ci tornerei volentieri.

Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo andati a mangiare qui la prima sera del nostro soggiorno marchigiano...avevamo prenotato per evitare attese e mancanza di tavoli..
Il menù è molto ricco, a base di pesce e pizza...noi abbiamo preso pizza e focaccia..tutto buonissimo!
Peccato per l'attesa molto lunga per ordinare, con due bambini piccoli questo purtroppo penalizza la recensione..

Data della visita: agosto 2020
Recensito 5 agosto 2020

Cibo molto buono. Le Alici marinate con Spaccasassi sono stupende e la Pizza Nocina una rivelazione.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 4 agosto 2020

Non ero molto convinta di provare questo locale, trattandosi di una gastronomia-pizzeria e invece...... Mi sono subito ricreduta e posso dire di aver mangiato una delle pizze più buone di sempre!!!! Impasto soffice, per nulla tira-molla nemmeno a pizza quasi finita, e ottimi ingredienti. Merita!! Il locale è piccolino perciò meglio prenotare.

Recensito 3 agosto 2020

Cena ottima. In coppia abbiamo mangiato come antipasto le olive ascolane e due pizze. Era tutto perfetto. Il luogo è ben curato ed il personale molto efficiente. Rapporto qualità prezzo buono

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Trattoria Gastronomia Pizzeria da Luca hanno visto anche

Numana, Provincia di Ancona

Conosci Trattoria Gastronomia Pizzeria da Luca? Condividi la tua esperienza!